Covid, chi sono i vip che ancora non si sono vaccinati: ‘Non è che io sia contraria ma sono molto timorosa’

Molti vip sono corsi a vaccinarsi appena è stato possibile, alcuni invece hanno deciso di non fare il vaccino, prendendo una posizione a riguardo
-
loading

Fin dai primi giorni in cui si è parlato di vaccino per sconfiggere il Covid-19, molti vip italiani si sono detti favorevoli ma se da una parte tanti sono corsi a vaccinarsi appena è stato possibile, alcuni invece hanno deciso di non fare il vaccino, prendendo una posizione a riguardo.

LEGGI ANCHE:– Coronavirus, la scienziata svela cosa farà presto il virus: ‘E’ l’unico modo che ha di sopravvivere’

Tra questi ci sarebbero il cantante Povia (che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti) Eleonora Brigliadori, Red Ronnie e Claudia Gerini: quest’ultima proprio di recente ha rilasciato delle dichiarazioni sulle sue intenzioni.

“Non sono vaccinata. Non è che io sia contraria ma sono molto timorosa. È un vaccino di emergenza. Siccome in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi devo stare molto attenta” avrebbe dichiarato Claudia Gerini intervistata al Filming Sardegna Festival.

C’è poi Fiorella Mannoia, che il vaccino l’ha fatto ma di certo non a cuor leggero:

Anche all’estero c’è qualcuno titubante sul vaccino: il visionario Elon Musk sembra aver cambiato idea dopo una prima opinione contraria. Tra gli indecisi e perplessi ci sono anche l’attrice Olivia Newton John, il cantante Kid Rock e Anwar Hadid, fratello della modella Gigi Hadid.