Costanza Caracciolo sbotta sui social dopo un commento sul fatto di essere un’ex velina e di non saper mettere due parole insieme. Dopo il commento di Fedez arriva anche quello di un utente di Instagram che fa sbottare la moglie di Vieri

loading

Non solo Fedez. Anche alcuni utenti di Instagram hanno fatto infuriare Costanza Caracciolo per affermazioni fuori luogo e ingenerose contro le veline. Per molte persone, le ragazze che ballano sul bancone di Striscia la Notizia sono sì belle, ma anche stupide. Un binomio che la moglie di Bobo Vieri respinge con forza, rispondendo a tono ai suoi follower.

Costanza Caracciolo difende le veline su Instagram

Una donna ha commentato una foto di Costanza Caracciolo, riservandole parole di stima e ammettendo di aver nutrito pregiudizi nei suoi confronti, ma di essersi ricreduta su di lei.

LEGGI ANCHE: — Costanza Caracciolo dopo la gravidanza: pubblica una foto mozzafiato e gli utenti restano senza parole, poi si scopre la verità

Non provavo grande simpatia per te. La solita velina, mi dicevo, non saprà mettere due parole insieme. Invece, devo farti i miei complimenti: sei in gamba, semplice e soprattutto hai testa. Tutto ciò dopo aver visto una tua intervista” ha scritto l’utente.

Foto: Instagram

Da parte sua, Costanza accetta i complimenti ma tiene a precisare: “Ti ringrazio molto per il ripensamento sul giudizio nei miei confronti, ma non condivido il pregiudizio del ‘perché è velina non riesce a mettere due parole insieme’. Non riesco proprio a capire la connessione tra le due cose, scusami”.

Foto: Instagram

Il precedente con Fedez

L’episodio avviene pochi giorni dopo le polemiche innescate dalle parole di Fedez, che aveva pesantemente insultato le veline su Instagram.

Le vostre figlie avevano il sogno di diventare veline e per riuscire a farlo dovevano fare cose poco edificanti come leccare il c*** a destra e sinistra o uscire con vecchi bavosi” aveva scritto il rapper a chi criticava la moglie.

Queste parole gli sono valse l’ennesimo Tapiro D’Oro che proprio Striscia la Notizia – regno delle veline – gli ha consegnato qualche giorno fa.

https://www.instagram.com/p/B3g4D53oeXs/

Il marito di Chiara Ferragni – che ha appena festeggiato i 30 anni in Oman – si è poi scusato, ma già in quella occasione Costanza Caracciolo si era esposta pubblicamente per difendere il lavoro delle veline.

Ancora nel 2019 utilizzano il termine ‘veline’ ingiustamente per identificare altro genere di donne, che con ognuna di noi non ha niente a che vedere” ha commentato la moglie di Vieri.