Costanza Caracciolo, quanto manca al grande evento? L’ex velina mostra il pancione in intimo

Foto
Costanza Caracciolo incinta: l'ex velina, prossima a dare un figlio all'ex calciatore Bobo Vieri, pubblica una foto in intimo con in mostra il pancione. C'è però chi nota altro
- - Ultimo aggiornamento
loading

Costanza Caracciolo incinta, ecco quando partorirà

La gravidanza di [vip id=”33093″]Costanza Caracciolo[/vip] è stata super social e non poteva essere altrimenti considerando che ha quasi 1 milione di followers su Instagram e che sta insieme a[vip id=”33090″] Christian Vieri[/vip], lo scapolo d’oro per eccellenza!

Ma quanto manca al grande evento? Sappiamo che l’ex velina 28enne è incinta di una bambina e che a giudicare dal pancione sia quasi giunta alla fine del tempo.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi viene da piangere’, Elisabetta Canalis in lacrime per Christian Vieri: ecco cosa ha confessato sul suo ex a pochi mesi dal parto

Su Instagram Costanza ha pubblicato una dolce foto in t-shirt con le vistose forme in bella vista e ha dato la buona notte ai tanti seguaci che in questo periodo le stanno vicino e non fanno che interessarsi alle sue condizioni.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A breve però i commenti e i cuoricini saranno tutti per la nuova arrivata, perché pare che entro fine novembre la compagna di Bobo diventerà mamma.

Costanza Caracciolo incinta, nella foto c’è chi fa notare un dettaglio

Il lieto evento, dunque, si avvicina e la pancia continua a crescere tanto che qualcuno non si fa scrupoli nel paragonarla ad un cocomero pronto a scoppiare.

Accanto a chi scrive “Eri già una bella ragazza @costy_caracciolo ma la gravidanza ti ha reso ancora più bella”, c’è anche chi pone l’accento sul peso che l’ex velina ha preso durante i mesi di gravidanza cercando in ogni caso di non sembrare completamente insensibile.

Per essere un cocomero sei piuttosto bella però”, “Già che sei ingrassata senza farti problemi sei una grande mamma”, e ancora “Sei bellissima e penso che avrai un bambino con un peso notevole, almeno guardando il tuo pancione”.

Cristina Quaranta
Guarda la photogallery
Costanza Caracciolo, quanto manca al grande evento? L'ex velina mostra il pancione in intimo
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo col pancione
Costanza e Bobo presto genitori
+2