Costantino Vitagliano incidente: “Si vive una volta sola”

Sono stati momenti di forte preoccupazione quelli vissuti dai fan di Costantino Vitagliano quando il 22 luglio scorso ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appariva a torso nudo, con un’espressione serissima e un collare bianco che nell’oscurità risaltava drammaticamente.

Il re dei tronisti è stato vittima di un incidente d’auto avvenuto – come ha raccontato su Novella 2000 – in un parcheggio, mentre era in macchina con un suo amico.

“Che botta” ha scritto Costantino sui social dove sono fioccati una valanga di commenti in cui ci si interrogava sulle sue condizioni di salute. Tanta, infatti, la voglia di sapere come stava e cosa è successo. Stando a quanto si apprende sia attraverso il noto magazine di gossip che attraverso il suo profilo Instagram, Vitagliano – che ora gestisce un ristorante a Milano – e il suo amico sono stati tamponati da un furgone in retromarcia che gli si è scaraventato addosso.

 

Costantino Vitagliano incidente: su instagram l’hashtag che preoccupa

La macchina di Costantino non ha riportati grossi danni, mentre lui ha riportato lesioni alla schiena, alle spalle e al collo: il tronista ha poi specificato che se l’è cavata con 10 giorni di collare e 20 di riposo.

Tutto sommato, visti gli hashtag lanciati dal malcapitato Costantino e le foto in cui lo vediamo prima dal barbiere e poi con la figlia Ayla, al suo ristorante di Milano o sorridente in un selfie di rito per aggiornare la folta schiera di fan, il collare gli dona!

Ci uniamo comunque agli ammiratori dell’ex tronista augurandogli che possa rimettersi il prima possibile.