Costantino della Gherardesca e la frecciatina bollente per Fedez su Chiara Ferragni: ecco cosa risponde il rapper Foto - Video

Costantino della Gherardesca attacca pesantemente Fedez con una battuta su Chiara Ferragni: non si fa attendere la risposta del noto rapper che reagisce così su Twitter

Costantino della Gherardesca e Fedez, il tweet bollente sulla Ferragni

Continua a tenere banco il botta e risposta tra Costantino della Gherardesca e Fedez a proposito di Chiara Ferragni.

Il conduttore di Pechino Express non ha mai dimostrato di avere – come si suol dire – peli sulla lingua e alla stessa maniera il rapper non le manda a dire così il battibecco social è servito e su Twitter non si parla d’altro.

Alla base della faida un commento di Costa sulla fashion blogger che Fedez non ha affatto gradito e a cui ha voluto controbattere immediatamente.

— In pochi hanno notato quel dettaglio su Fedez: ecco quello ‘strano’ particolare nella foto bollente

“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”.

A ben guardare, in effetti, la frecciatina di Costantino della Gherardesca sembrava più indirizzata a Fedez che tempo fa aveva etichettato come un ‘rapper per bambine’: dunque, evidentemente tra di loro non corre buon sangue né si scorge un briciolo di speranza che i rapporti possano migliorare.

Costantino della Gherardesca e Fedez, scontro social

Il futuro sposo dell’imprenditrice digitale da oltre 13milioni di followers su Instagram ha risposto stizzito alla provocazione del conduttore Rai nonostante il tweet fosse sparito poco dopo essere apparso online.

“Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma – ha replicato l’artista – Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore”.

Considerato il livello dell’attacco ricevuto via social, Fedez è intelligentemente riuscito a restare educato nonostante – immaginiamo – la voglia di trascendere fosse irresistibile. Costantino ha sentito poi il bisogno di rispondere ancora una volta al rapper definendosi il fan numero 1 della sua futura sposa… Secondo voi era ironico?

Staremo a vedere se il botta e risposta avrà altri round o se Costantino della Gherardesca e Fedez preferiranno lasciar cadere la questione e dedicarsi ad altro: uno ha un grande matrimonio da preparare e l’altro è alle prese con Pechino!

chiara ferragni @instagram
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Costantino della Gherardesca e la frecciatina bollente per Fedez su Chiara Ferragni: ecco cosa risponde il rapper
Costantino della Gherardesca
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!