Ne sono passati di anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne eppure tutti ricordano Alessandra Pierelli per quello show e per la sua storia con Costantino Vitagliano.

IL TRONISTA ORA FA L'ATTORE CON LORY DEL SANTO

D'altronde il programma di Maria De Filippi era agli inizi e le prime storie d'amore sono ancora impresse nella memoria degli spettatori. Per questo la dolcezza di Alessandra Pierelli non è stata dimenticata e la ragazza può ancora vantare tanti fan nonostante sia uscita dal mondo dello spettacolo.

 

Ora la Pierelli è felicemente sposata e mamma di due figli: l'attrice, dato che ogni tanto fa ancora qualche apparizione in degli spettacoli teatrali a Roma, fa coppia con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari dalla quale ha avuto i piccoli Daniel e Liam, nati rispettivamente nel 2011 e 2013. In passato la donna è stata fidanzata per lungo tempo con il giocatore di calcio Guglielmo Stendardo ma è con Baldassari che ha trovato il vero amore.

I tempi del corteggiamento a Costantino sono dimenticati e sui social Alessandra condivide le foto della sua vita da mamma e moglie e a dire la verità sembra molto più felice di quando rincorreva fra pianti e litigi in studio e in esterna il tronista Costantino.