loading

Cos’ha regalato Melania Trump a Michelle Obama? Il dubbio scatena fantasiose ipotesi sul web

Il 20 gennaio 2017 è ufficialmente terminata l’avventura di Barack Obama alla Casa Bianca ed è iniziata quella di Donald Trump. La cerimonia di insediamento è stata seguitissima in tutto il mondo e gli occhi erano puntati – neanche a dirlo – sulle first ladies Michelle e Melania.

La moglie del 44° Presidente degli Stati Uniti d’America, fasciata in un elegante abito bordeaux svasato ha dato il benvenuto all’ex modella slovena, che ha sfoggiato un tailleur indaco con guantini in coordinato. Contravvenendo alle tradizioni e al galateo che richiedono momenti del genere, Melania Trump ha voluto porgere un regalo di ‘arrivederci’ a Michelle Obama: l’attimo dei saluti impacciati e del passaggio del pensierino presidenziale è stato immortalato migliaia di volte, e a destare l’ironia del web è stata soprattutto l’espressione di Michelle che ha reagito con una faccia inequivocabilmente confusa e smarrita al gesto della signora Trump.

Questo sì, avranno pensato in molti, che è un regalo di addio! Gli occhi sbarrati della Obama verso le telecamere con una ingombrante scatola verde Tiffany in mano hanno fatto il giro del mondo e prima che suo marito la togliesse dall’imbarazzo dando frettolosamente il regalo a qualcuno del suo staff per continuare con le foto di rito e la cerimonia, erano già partiti meme sarcastici sui social.

Cos’ha regalato Melania Trump a Michelle Obama? Partiamo dalle considerazioni banali: la scatola era inconfondibilmente di Tiffany & Co. ed essendo di forma rettangolare, possiamo supporre che si tratti di una cornice in argento, magari da mettere sulla nuova scrivania di Barack, oppure una parure con collier e orecchini.

Serpeggiano sul web ipotesi decisamente più fantasiose e surreali: una sobria clutch a forma di coltello, tanto per sancire la rivalità tra le due first ladies? Oppure orecchini a forma di vedova nera? O ancora una morbida coperta da usare nei giorni di relax ora che la vita degli Obama sarà molto più tranquilla? C’è poi chi è convinto che nella scatola di Tiffany ci sia in realtà un regalo destinato a Barack da parte del nuovo Presidente degli States: la serie completa di ‘The Apprentice’.

Al di là di cos’abbia mai regalato Melania Trump a Michelle Obama, la sua reazione non ha prezzo…Per tutto il resto c’è Mr. Donald!

MELANIA TRUMP, QUEL DETTAGLIO DEL SUO PASSATO CHE IN POCHI CONOSCONO