Coronavirus, Piero Chiambretti è guarito: cosa è successo al conduttore in queste ore

Tra i Vip che avevano contratto il coronavirus c’era anche Piero Chiambretti che, però, ha appena annunciato di essere guarito. Il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne ha difatti annunciato di essere riuscito a superare il Covid-19, dando così un messaggio di speranza a tutta Italia.

LEGGI ANCHE: — Se hai uno di questi sintomi, è un segnale positivo: cosa dichiara il virologo sul coronavirus

Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus: il suo ultimo messaggio su Instagram

Andiamo con ordine. Ad annunciare la novità è stato il famoso giornalista televisivo Davide Maggio, che dal suo portale ha reso pubblica la lieta notizia. Piero Chiambretti era ricoverato dal 16 marzo scorso all’ospedale Mauriziano di Torino insieme alla mamma Felicita che però, a sua volta contagiata dal coronavirus, purtroppo non ce l’ha fatta.

Il conduttore nella notte ha pubblicato questo post su Instagram dove dichiara: ‘Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere con tutti’. Il simpatico conduttore televisivo ha così reso pubblica la sua personale vittoria contro il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e l’Europa intera.

Tanti i commenti ricevuti per il post pubblicato anche da tanti suoi amici Vip, felici di saperlo di nuovo a casa.

Il conduttore di #CR4 ringrazia il personale sanitario del Mauriziano

Il suo messaggio presenta inoltre una doverosa gratitudine nei confronti dei veri eroi di questo difficile momento: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

Tornato finalmente a casa dopo due settimane davvero dure e dolorose, Piero Chiambretti può quindi finalmente annunciare la sua guarigione dal coronavirus. Un calvario che finisce e che si trasforma in un messaggio di speranza per tutto il Paese. Ora, il buon Piero dovrà affrontare un periodo di convalescenza. Ma il peggio è passato e ce l’ha ormai alle spalle.

Foto: Kikapress