loading

Fabrizio Corona è stato scarcerato dopo aver trascorso quasi tre anni dietro le sbarre. I giudici hanno deciso che l'ex paparazzo potrà fine di scontare la pena fuori dal carcere. La comunità a cui è stato affidato Corona è Exodus di don Antonio Mazzi, con sede ad Lonate Pozzolo, in provincia di Varese.

ECCO COSA HA FATTO CORONA SUBITO DOPO L'USCITA DAL CARCERE

L'ex agente dei paparazzi dovrà trascorrere qui i prossimi 5 anni. Corona è arrivato provato, spiega il suo legale Ivano Chiesa: <<Fabrizio è sciupato: è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi, ma ora comincia a stare un po' meglio>>, ieri ha iniziato il programma di recupero che, dopo un periodo di osservazione, verrà completamente adattato al soggetto.

Corona tiene costantemente aggiornati i suoi fan e chi ha sempre tifato per lui, postando foto sui profilo sociale, in particolar modo Instagram. E' proprio il legale Chiesa a svelare che Frabrizio potrebbe essere impiegato all'interno della comunita nel settore per cui è arrivato al successo: << Molto probabilmente verrà utilizzato nel settore della fotografia, magari come insegnante in una scuola>>, impiego che rientrerebbe nel programma di recupero previsto nel corso dei cinque anni.