‘Con Daniele il rapporto è cambiato dopo le nozze’, le parole di Filippa Lagerback a sei mesi dal matrimonio

Foto
'Non l'avrei mai detto', Filippa Lagerback rivela il cambiamento nel legame con Daniele Bossari a soli sei mesi di distanza dal fatidico ‘sì’ che li ha uniti in matrimonio.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, cos’è cambiato dopo il matrimonio

Sei mesi fa [vip id=”11651″]Daniele Bossari[/vip] e [vip id=”201634″]Filippa Lagerback[/vip] ci hanno fatto sognare con un matrimonio da favola arrivato dopo 18 anni di amore, una figlia, un lungo periodo buio e dopo la rinascita del conduttore vissuta grazie anche al GF VIP.

A pochi mesi dal fatidico ‘sì’ pronunciato nell’incantevole Villa Ponti, come stanno i neo-sposi e cos’è cambiato nella vita di tutti i giorni?

La bella svedese ha svelato qualcosa in più sul suo nuovo ruolo all’interno della coppia ai microfoni della trasmissione ‘I Lunatici’ in onda su di Radio 2 e a quanto pare, qualche sorpresa che proprio non si aspettava c’è stata.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia’, la bionda showgirl solo ora parla: è stata l’ex fidanzata di Daniele Bossari. Cosa ha confessato sul suo carattere

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Non l’avrei mai detto, il matrimonio ha cambiato le cose – ha ammesso la 45enne – Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nuova consapevolezza per la showgirl

Poi ha aggiunto:

“Ho sempre detto che era come se fossimo sposati, abbiamo una figlia, stiamo insieme dal primo giorno, abbiamo sempre convissuto, è stato da subito come un matrimonio, però – ha puntualizzato – ovviamente non lo era, la porta è sempre un po’ socchiusa, c’è la possibilità di scappare”.

Invece Filippa è rimasta anche quando Daniele si è trovato a fronteggiare una brutta depressione (da cui si è ripreso alla grande) e così, dopo averlo sposato, si sente di suggerire a tutte le donne che portano avanti un legame da anni, ma senza alcun riconoscimento burocratico, di formalizzarlo una volta per tutte:

“Consiglio a chi vive una situazione simile di provarci, è la celebrazione dell’amore. Io sono una ragazza all’antica, davvero. Sono una funambola nella vita, ma la famiglia è per sempre“.

Costanza Caracciolo, Christian Vieri
Guarda la photogallery
'Con Daniele il rapporto è cambiato dopo le nozze', le parole di Filippa Lagerback a sei mesi dal matrimonio
Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Filippa Lagerback a Che tempo che fa
Daniele Bossari e Filippa Lagerback con Whisky
+2