Il Principe George ha solo 3 anni e ha già un grande problema

Foto
Ha compiuto 3 anni lo scorso 22 luglio, ma già nei primi due era il membro della Casa Reale inglese ad aver ricevuto più regali […]
-
loading

Ha compiuto 3 anni lo scorso 22 luglio, ma già nei primi due era il membro della Casa Reale inglese ad aver ricevuto più regali di tutti, compresa la Regina Elisabetta. Con 706 doni – esclusi quelli del terzo compleanno – il Principe George ha un gran problema, che i genitori William e Kate devono risolvere il prima possibile.

Per i tre anni del primogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge, è stata organizzata una festa in pompa magna ad Anmer Hall, la residenza che la famiglia ha scelto da tempo per allontanarsi da Buckingham Palace e dai rumors e godersi la quiete della campagna inglese.

LADY DIANA MORTA, LA CONFESSIONE DEL FIGLIO HARRY DOPO 19 ANNI

Nonostante l’espresso divieto di rivelare la lista di regali ricevuti dal principe George, fonti interne al palazzo reale avrebbero fatto sapere al Daily Mail che il piccolo, terzo in linea di successione al trono, avrebbe ricevuto un nuovo cagnolino del valore – pare – di 1.800 sterline (oltre 2000 euro), un set per il football, con le sue iniziali stampate sull’uniforme, un bel trenino da parte dei suoi genitori e il modellino di una Aston Martin ricevuta da nonno Carlo.

 

Due giorni dopo le celebrazioni per il compleanno del Principe George, suo padre William si sarebbe tuttavia lasciato scappare una frase sul figlio che è rimbalzata su tabloid e siti inglesi e internazionali, pronunciata durante un evento ufficiale.

William e Kate hanno infatti partecipato ad una regata per una raccolta fondi da devolvere in beneficenza e in quell’occasione il principe si sarebbe sfogato dicendo: “Non voglio elencare i suoi doni, perché ne ha ricevuti troppi, è già diventato viziato”.

Dunque il problema del principino – una vera star sui social – è più comune di quanto non sembri: l’unica differenza tra lui e gli altri bimbi senza una goccia di sangue blu, né una nonna regina, è che nel suo caso i genitori avranno veramente difficoltà ad arginare la sua (comprensibile) voglia di possedere tutto ciò che vuole.

Nobili di mezzo mondo, vi consigliamo di iniziare a pensare già a cosa regalargli per il 4° compleanno!

Guarda la photogallery
Il Principe George ha solo 3 anni e ha già un grande problema
Il Principe George ha solo 3 anni e ha già un grande problema
Il Principe George ha solo 3 anni e ha già un grande problema
Il Principe George ha solo 3 anni e ha già un grande problema
+7