Un compleanno amaro per il Principe Carlo d’Inghilterra. Il nonno dei principini George, Charlotte e Louis avrebbe avuto il piacere di fare una foto da solo con loro invece Kate e William si sono… Ecco cosa è successo durante la foto della discordia

loading

Compleanno del Principe Carlo, William e Kate si rifiutano

Il Principe Carlo ha festeggiato con grande sfarzo il suo 70° compleanno, ma non sarebbe filato tutto liscio: un podcast di Royally Obsessed avrebbe rivelato una indiscrezione piuttosto particolare che coinvolgerebbe il primogenito William e la nuora Kate Middleton.

Mentre i sudditi e gli amanti del gossip reale si interrogano sull’allontanamento da Kensington Palace da parte di Harry e Meghan Markle e sul trasloco a Frogmore per incompatibilità con Kate, diamo conto di quello che potrebbe essere definito uno ‘sgarbo’ nei confronti dell’erede al trono più vecchio che la storia ricordi.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la figlia segreta del Principe Carlo, è identica alla mamma: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

In occasione dei festeggiamenti per Carlo, infatti, tra le immagini che sono state scattate dal fotografo ufficiale, ce ne sarebbe una che non è stata più diffusa e che rappresenterebbe – diciamo così – il pomo della discordia tra il Principe del Galles e il Duca di Cambridge e sua moglie.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

William e Kate e la scortesia verso il Principe Carlo per il compleanno

Secondo Royally Obsessed, Carlo avrebbe chiesto di essere immortalato da solo con i suoi adorati tre nipoti, George, Charlotte e l’ultimo arrivato Louis, ma non ha ottenuto il consenso dei genitori che quindi hanno voluto prendere parte alla foto.

Qual è il motivo di tale divieto? Forse – possiamo soltanto ipotizzare – che essendo piuttosto vivaci come nipotini, William e Kate hanno preferito stare vicino ai figli per qualsiasi evenienza piuttosto che lasciare l’arduo compito di controllarli durante lo scatto tutto al nonno.

Altre ipotesi? Chissà poi perché Carlo se la sia presa tanto… D’altronde ancora non ha sostituito la madre al trono, quando diventerà lui Re nessuno oserà più contraddirlo!