L’infelicità del Principe William al compleanno di Kate Middleton: retroscena reale senza precedenti sul Principe

Foto
Il Principe William è stato "molto infelice" dopo che Kate Middleton ha sopportato un compleanno molto difficile durante il quale è stata molestata da una "platea di fotocamere". La dichiarazione reale senza precedenti.
- - Ultimo aggiornamento
loading

A volte capita di essere infelici anche ai membri della royal family. È il caso del Principe William, che oggi si scopre essere rimasto veramente male dopo il compleanno di Kate Middleton. Ma che cosa è successo all’erede al trono? Che cosa lo ha colpito così tanto?

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton e la malattia che potrebbe complicare la sua vita reale: ecco di cosa soffre la moglie del Principe William

Il compleanno di Kate Middleton che fece arrabbiare il principe William

In realtà, la vicenda di cui parliamo risale a qualche anno fa. Era il 2007, e Kate Middleton si apprestava a compiere il suo compleanno numero 25. All’epoca, l’attuale Duchessa di Cambridge non era ancora ufficialmente fidanzata con il Principe William, ma già da qualche tempo si era fatta notare in sua compagnia, tenendo ovviamente sempre l’attenzione di tabloid e paparazzi.

Per questo motivo, il giorno del suo compleanno, una larga folla di cameraman, fotografi e giornalisti si era accalcata sotto il suo appartamento londinese, cominciando addirittura a pedinarla per poter fare uno scoop.

Il principe William emise un comunicato nel quale esprimeva tutto il suo disappunto

Fu in seguito a questo episodio che un portavoce della Corona espresse tutto il disappunto del primogenito di Carlo e Lady Diana:

Il Principe William è molto infelice per le molestie dei paparazzi nei confronti della sua ragazza. Vuole più di ogni altra cosa che tutto ciò si fermi”.

La stampa tormentava la Middleton, rendendo necessarie delle azioni legali

Ma, oltre a questa dichiarazione, sembra che il Principe William intentò anche delle azioni legali contro la “platea di telecamere che aveva praticamente stremato la povera – all’epoca – fidanzata, a furia di seguirla tormentarla.

Di sicuro un compleanno movimentato per Kate Middleton. Ma che sia stato la spinta verso l’ufficializzazione della sua relazione con il Principe?

Foto: Kikapress

kate middleton william george aereo
Guarda la photogallery
La rabbia del principe William per il compleanno di Kate Middleton
La rabbia del principe William per il compleanno di Kate Middleton
La rabbia del principe William per il compleanno di Kate Middleton
La rabbia del principe William per il compleanno di Kate Middleton
+1