Compleanno Francesco Totti, ‘l’unico uomo della mia vita’: gli auguri dall’unica bionda del suo cuore. Chi gli ha fatto questa dedica 

Foto
Francesco Totti festeggia il compleanno, gli auguri più dolci e quelli che invece mancano all'appello...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Totti, nel bel mezzo della separazione da Ilary Blasi, trova il tempo per festeggiare il suo compleanno con gli affetti più cari.

LEGGI ANCHE : — Cassano, il litigio con Totti dopo la puntata di C’è posta per te: solo ora esce fuori questo retroscena

Così, sul suo profilo Instagram ufficiale, appare una stories con un selfie e una dedica speciale a lui riservata: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”. Le parole sono di Chanel Totti, l’unica bionda a fare braccia nel cuore dell’ex calciatore.

Francesco Totti festeggia il compleanno, gli auguri che mancano all’appello

Proprio in questo momento turbolento per la famiglia Totti-Blasi, in tanti ricordano che già l’anno scorso (come quest’anno), a mancare all’appello pubblicamente furono proprio gli auguri dell’allora sua moglie Ilary Blasi.

Per i 45 anni di Totti infatti, la conduttrice fece scena muta sui social, e per alcuni era già un indizio che le cose tra i due non stavano andando affatto bene, alimentando le voci di crisi, confermate nei mesi successivi fino alla rottura definitiva di quest’anno.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Cassano e il litigio con Totti
Antonio Cassano, il retroscena con Francesco Totti
Cassano e Totti: il retroscena
Cassano e Totti: il litigio
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!