Compleanno Elisabetta Gregoraci, gli auguri speciali di Flavio Briatore: cosa ha fatto per la sua ex

Foto
Elisabetta Gregoraci compie 41 anni e Flavio Briatore le fa degli auguri più che speciali su Instagram: la bella sorpresa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nata l’8 febbraio del 1980, Elisabetta Gregoraci ha passato gli “anta” e oggi si appresta a spegnere 41 candeline.

Compleanno della Gregoraci, cos’ha fatto Briatore

Lo fa in forma smagliante, consapevole che quest’anno professionalmente parlando è stato molto proficuo e forse con la speranza di tornare ad essere una bella famiglia con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.

Leggi anche: >> ‘Vogliamo parlare dei tuoi addominali?’, Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti con questa foto

La speranza è dettata dalla sorpresa che l’imprenditore ha fatto alla sua – ancora sulla carta – ex moglie su Instagram: Briatore, infatti, le ha dedicato una story con tanto di dedica: “Auguri Eli”, ha scritto Flavio mostrando la Gregoraci a bordo di un jet e taggandola.

Il fatto che la conduttrice 41enne sorrida nonostante la presenza della mascherina e l’utilizzo del nomignolo fanno davvero ben sperare i fan che continuano a fare il tifo per loro.

Tanti auguri Elisabetta, che regalo le farà Flavio Briatore?

Durante la sua permanenza la GF VIP, Eli Gregoraci aveva svelato:

“Ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto: “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci“. È andata così, è stata una cosa bellissima”

Parole, queste, che però Briatore non ha etichettato come vere, smentendo le dichiarazioni della showgirl. Ora pare che tra i due le cose vadano meglio…

Staremo a vedere quale sarà il regalo che Briatore avrà pensato per la bella Elisabetta e ci uniamo al manager nel festeggiare il compleanno della calabrese.

Guarda la photogallery
Buon compleanno Elisabetta Gregoraci
Gli auguri di Briatore all'ex moglie
Elisabetta e il nomignolo affettuoso da parte di Briatore
Eli Gregoraci sulla separazione da Briatore
+1