Vedova del famoso pallavolista Bovolenta che morì sul campo per un infarto e mamma di 5 ragazzi, Federica Lisi ora fa una confessione sulla sua nuova vita: ‘Sono fidanzata con una donna’. Ecco di chi si tratta

loading

Qualche anno fa, un arresto cardiaco ci portò via il pallavolista Vigor Bovolenta, il Gigante del Polesine: oggi, però, è la sua vedova Federica Lisi a fare un coming out che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone…

LEGGI ANCHE: — Francesca Fioretti cosa fa oggi dopo la tragica scomparsa del calciatore Davide Astori: come è cambiata la sua vita

Il coming out della vedova Bovolenta: sto con una donna

Andiamo con ordine. Il 24 marzo 2012, all’età di soli 37 anni Vigor Bovolenta fu stroncato da un arresto cardiaco proprio durante una partita di pallavolo. L’uomo lasciò una compagna, Federica Lisi, con quattro figli e un quinto che sarebbe nato da lì a qualche tempo.

Ora che da quel tragico evento sono passati ben 7 anni, Federica Lisi torna alla ribalta. Infatti, in un’intervista rilasciata qualche giorno ai microfoni del quotidiano Libero, la vedova di Bovolenta fa coming out e rivela di stare insieme ad una donna: la cantautrice Pia Tuccitto.

Federica Lisi ufficializza la sua relazione con la cantautrice Pia Tuccitto

Con Pia la mia vita è cambiata completamente – ha rivelato la Lisi in quell’intervista – Ci siamo incontrate casualmente al Roxy Bar da Red Ronnie. Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l’intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Siamo probabilmente due pazze e l’unione della nostra follia ha creato una bomba”.

https://www.instagram.com/p/8LznDDhooE/

Una nuova vita, la sua, ora che si trova accanto ad una persona che riesce a farla sentire felice: “Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un rapporto puro. Siamo due donne con quattro palle”.

Insomma, una rivelazione sicuramente inaspettata, quella della vedova Bovolenta, che con questo coming out ha stupito praticamente tutti.

Foto: Kikapress