Clio di strada ne ha fatta parecchia e in questi ultimi tempi è apparsa con una nuova forma smagliante: la beauty influencer infatti ha perso ben 20 kg

loading

Su Discovery Plus dal 3 settembre va in onda una serie realizzata interamente su Clio Zammatteo, una delle YouTuber e beauty influencer più famose del mondo.

Si chiama “Clio Back Home” ed è una docu-serie sulla vita di Clio, che dopo dieci anni passati a New York è tornata a vivere in Italia con tutta la famiglia.

https://www.instagram.com/p/CSHkCWxoY0m/

Clio di strada ne ha fatta parecchia e in questi ultimi tempi è apparsa con una nuova forma smagliante: la beauty influencer infatti ha perso ben 20 kg ed è stata lei stessa a raccontare la sua esperienza attraverso un video caricato proprio sul suo canale YouTube.

Clio aveva capito che il suo peso era diventato inaccettabile anche per un discorso legato alla salute, così ha preso la decisione di liberarsi almeno in parte di quelli che erano arrivati ad essere quasi 90 kg. Grazie a un nutrizionista si è messa di impegno e oggi appare raggiante e carica per i suoi nuovi impegni, di vita e di lavoro.