loading

La voce che Claudio D'Alessio si trovasse in crisi economica ha cominciato a girare da qualche giorno sul web e ovviamente il giovane napoletano è corso a smentire la notizia.

ROVINATO IL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO E ANNA TANTANGELO

Era stato il sito Dagospia a rivelare che, a seguito di qualche investimento sbagliato, il figlio d'arte avrebbe finito i soldi e per questo si sarebbe dovuto rifugiare a casa del fratello e della compagna Anna Tatangelo.

 

“Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un'ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d'amore. Un'altra caz*ata” ha detto Claudio D'Alessio ai microfoni del sito Social Channel. Il figlio del cantante ha poi aggiunto una nota polemica: “Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi.

Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D'Alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio”. Preso nell'orgoglio, il ragazzo è corso subito ai ripari smentendo la diceria, anche se una risposta così piccata potrebbe far pensare che ci sia un fondo di verità…