Claudia Gerini, tutti i suoi amori

Foto
Non solo bella, non solo simpatica, ma una anche un'icona del cinema italiano grazie a Verdone e ai suoi 'Viaggi di nozze': Claudia Gerini ha […]
-
loading

Non solo bella, non solo simpatica, ma una anche un'icona del cinema italiano grazie a Verdone e ai suoi 'Viaggi di nozze': Claudia Gerini ha dimostrato poi di essere un'attrice di talento e versatile in ruoli diversi, dal comico al drammatico, ma la parte della 'coatta' Jessica l'ha resa indimenticabile per una larga fetta di pubblico.

GUARDA LA FOTO COMMOVENTE DI CLAUDIA GERINI CON BONCOMPAGNI PUBBLICATA DOPO LA SUA MORTE

Oggi Claudia è felicemente accompagnata con Andrea Preti, un sexy modello che ha 17 anni meno di lei. La love story con il giovane e affascinante Andrea è iniziata dopo la separazione da Federico Zampaglione, al quale è stata legata per 11 anni. 

La relazione con Federico Zampaglione, voce e anima dei Tiromancino, non è stata l'unica storia importante nella vita sentimentale dell'attrice romana: al settimanale 'Chi', infatti, la Gerini ha voluto parlare dei suoi amori passati e della crisi con l'ormai ex compagno.

Il primo amore non si scorda mai e per Claudia Gerini la prima storia d'amore è stata molto chiacchierata e discussa. A far battere per primo il cuore della bella attrice è stato l'autore e regista tv Gianni Boncompagni ai tempi di Non è la Rai: lei aveva 14 anni e lui 50. La storia destò molto clamore, soprattutto, per la differenza d'età ma Claudia ha sempre dimostrato il sentimento che l'ha legata all'uomo che l'ha lanciata in tv e le ha fatto scoprire le prime passioni. Con la morte di Gianni Boncompagni, infatti, Claudia ha pubblicato un post su Instagram con una foto molto tenera in cui lei lo fissa con gli occhi innamorati e con un tenero messaggio 'ciao Gianni . Sei stato importante per me. Quanti ricordi e quante risate.un bacio'.

Dopo Boncompagni, Claudia Gerini ha avuto un altro grande amore con l'attore Stefano Dionisi, per il quale si è anche trasferita anche a Parigi:

"Stefano è stato un ragazzo a cui ho voluto veramente tanto bene (…) Sono stata con lui un anno e mezzo e l'ho seguito a Parigi: grazie a quel viaggio ho fatto tante cose che mi hanno fatto crescere: vivere fuori casa, studiare il francese, frequentare la scuola di recitazione. Mi ha aperto un mondo, mi ha fatto fare un bel passo in avanti nella mia vita"

Claudia ha poi menzionato anche la storia con Carlo Verdone, che per lei è stato mentore e ispiratore della sua carriera.

"Con Verdone abbiamo avuto un'amicizia molto 'vicina'. Forse mi vedeva come la sua musa, abbiamo girato due film di seguito, e ancora oggi ci vogliamo molto bene. Lo vedrei come sindaco di Roma"

L'attrice è stata sposata con Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la primogenita Rosa, nata nel 2004, e ha vissuto una storia d'amore decennale con Zampaglione, con il quale ha messo in cantiere la secondogenita Linda (2009).

Guarda la photogallery
Claudia Gerini, tutti i suoi amori
Claudia Gerini, tutti i suoi amori
Claudia Gerini
Claudia Gerini, tutti i suoi amori
+2