Clara McGregor, la figlia di Evan posa nuda per Playboy

Foto
La figlia di Ewan McGregor, 22 anni e neolaureata, vuole diventare una modella: per questo ha scelto di attirare l'attenzione con un servizio fotografico su Playboy ampiamente anticipato sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bionda, bellissima e con un cognome importante: Clara McGregor, 22 anni, sta facendo impazzire Instagram con le foto tratte dal suo servizio fotografico per Playboy, nel quale appare -ovviamente- decisamente poco vestita.

La ragazza, modella emergente, è la figlia maggiore dell’attore Ewan McGregor e della scenografa francese Eve Mavrakis: si è da poco laureata alla New York University e sembra determinata a far parlare di sè ad ogni costo.

Clara McGregor
Clara McGregor

Dal suo account Instagram ha condiviso alcuni scatti del servizio realizzato per Playboy: foto che la ritraggono in pose sexy (al limite della censura del social) e con didascalie ammiccanti, come è nel suo stile. Non è infatti la prima volta che Clara sfoggia non solo bellezza ma anche grande simpatia condendo le sue foto con frasi a doppio senso.

Clara è anche molto orgogliosa del lavoro di papà Ewan, del quale è apparsa sorridente al braccio alla prima del film ‘Zoe’ (anche qui sfoggiava un outfit che lasciava intravedere parecchio): c’è da chiedersi lui cosa ne pensi degli ‘azzardi’ della figlioletta!

 

 

 

SEMPRE NUDA, DENUNCIATA PER MOLESTIE: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Guarda la photogallery
Clara McGregor
Clara McGregor
Clara McGregor
Clara McGregor
+3