Chicca e Giovanni si sono lasciati? L’annuncio su FB

Foto
Una storia d'amore finita CHICCA E GIOVANNI SORPRESI MENTRE…. Li abbiamo visti al Festival di Venezia più innamorati che mai, pronti ad iniziare una convivenza […]
-
loading

Una storia d'amore finita

CHICCA E GIOVANNI SORPRESI MENTRE….

Li abbiamo visti al Festival di Venezia più innamorati che mai, pronti ad iniziare una convivenza vera dopo quella forzata dentro la casa del Grande Fratello: ora la storia d’amore tra Giovanni e Chicca è arrivata al capolinea.

Chicca e Giovanni si sono lasciati: l’annuncio arriva dalla sexy avvocatessa che sul suo profilo Facebook ieri ha pubblicato un video in cui è apparsa in lacrime e consolata solo dal suo cagnolino.

 

E' finito tutto….

“E' successa una cosa gravissima – ha esordito con la voce rotta Francesca – non ce ne capacitiamo ancora… è giusto che lo sappiate anche voi… è giusto che questa cosa venga detta prima che si scopra… ”

I fan dei Nini hanno già immaginato il peggio, ma ecco come proseguiva il messaggio: “Non sappiamo come andare avanti e non sappiamo nemmeno come dirvelo… siamo distrutti e sapete perché?". Perché – suspence obbligatoria – è finito il mieleee!

Per chi non se ne fosse reso conto, ieri era il 1° Aprile e anche Chicca e Giovanni hanno architettato un pesce d’Aprile a cui qualcuno ha abboccato. Ovviamente era solo uno scherzo: l’amore tra i due ex gieffini sembra più forte e ‘serio’ che mai!

Guarda la photogallery
Chicca e Giovanni si sono lasciati: l’annuncio su FB
Chicca e Giovanni si sono lasciati: l’annuncio su FB
Chicca e Giovanni si sono lasciati: l’annuncio su FB
Chicca e Giovanni si sono lasciati: l’annuncio su FB
+3