Chiara Nasti, haters continuano ad attaccarla: ‘siete già ossessionati da mio figlio?’

Foto
Chiara Nasti risponde ai continui attacchi degli hater che sembrano aver preso di mira anche il figlio che aspetta
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’influencer Chiara Nasti è finita al centro delle polemiche durante la gravidanza del primo figlio con il compagno Zaccagni, calciatore della Lazio.

LEGGI ANCHE : — Chiara Nasti, ‘cattiverie che mi vengono fatte e dette’, cosa ha detto l’influencer dopo le polemiche degli ultimi giorni

A scatenare gli attacchi in rete sarebbero state una serie di risposte lanciate dalla stessa Chiara nelle ultime settimane, tra il gender reveal party del nascituro organizzato allo Stadio Olimpico di Roma e la forma fisica in gravidanza ostentata con toni giudicati irriverenti da altri utenti.

Chiara Nasti e gli attacchi degli hater sui social

Gli attacchi degli utenti non si limitano però a Chiara ma si spingono anche contro il bambino che deve ancora nascere e le reazioni dell’Influencer non si fanno attendere.

Un hater su Instagram ha commentato un suo post in cui l’influencer è a Ibiza, scrivendo “Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.

Chiara non le ha mandate a dire e ha subito risposto all’attacco: “Siete già ossessionati da mio figlio? Ma basta tanto una è certa… Non lo vedrete mai, ti compro la vita, sc**o”. Le polemiche si fermeranno qui oppure continueranno?

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Chiara Nasti e le ultime polemiche
Chiara Nasti, le risposte taglienti di questi giorni
Chiara Nasti, una polemica dietro l'altra
Chiara Nasti sugli attacchi delle ultime settimane
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!