loading

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova si è sfogata con parole molto dure sulla sua pagina Instagram per via di un servizio pubblicato da uno dei maggiori settimanali di cronaca rosa che la vorrebbe impegnata in flirt con Kikò Nalli, il marito dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari:

“Vorrei condividere questo servizio inquietante che mi hanno dedicato. Forse c'è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente, poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre”.

RAOUL BOVA LITIGA CON L'EX SUOCERA, MA SOLO TRAMITE SOCIAL

Ha scritto Chiara Giordano come commento alla foto postata, ed ha continuato:

“Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli”.

 

In queste parole c’è chi ha letto più di una frecciatina verso il suo ex marito e la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales, ma lei assicura che il suo messaggio non ha niente a che vedere con la coppia e che l’stituzione della famiglia è sacra a prescindere dalla sua esperienza personale. Intanto ha minacciato, in maniera non troppo velata, una querela a tutti quei giornali di gossip che, secondo le sue parole, si sono arrogati il diritto di screditare una famiglia per poter vendere più copie.