Chiara Ferragni e il video di Leone in macchina: l’errore commesso dall’influencer. “La sicurezza dei bambini viene sempre prima di ogni cosa”

Foto
Oltre 1 milione di visualizzazioni per il video di Leone che ride a squarciagola in macchina, ma c'è qualcosa che non va nelle immagini riprese. Ecco l'errore commesso da mamma Ferragni e papà Fedez che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza del piccolo Leone.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Leone protagonista assoluto sull’account Instagram di Chiara Ferragni in questi giorni. Mamma e figlio, in compagnia di papà Fedez, si stanno godendo una bella vacanza a Los Angeles.

I tre sono stati in visita agli Universal Studios di Hollywood e al rientro, in macchina, l’imprenditrice ha giocato con il piccolo, facendolo ridere di gusto.

LEGGI ANCHE: — Cosa è successo a Leone durante il viaggio: cosa ha combinato il figlio di Chiara Ferragni

Il video della divertente scenetta familiare in auto condiviso sui social ha ottenuto un vero e proprio record i like – oltre un milione e mezzo – ma ha anche attirato qualche critica in materia di sicurezza stradale.

Il video di Chiara Ferragni e Leone

Nella breve clip si vede Leone seduto sul seggiolino in macchina che si diverte con Chiara Ferragni. La madre gli mostra un pupazzo e poi lo nasconde ed è proprio la comparsa e la scomparsa del peluche che manda in visibilio il bambino.

Un momento divertente e anche molto tenero, che ritrae una scena di normalità familiare e che, complice la reazione del piccolo, ha spopolato sul web.

Non tutti però hanno apprezzato ciò che è stato mostrato nel video: molti hanno puntato il dito contro la Ferragni per la poca attenzione prestata alla sicurezza del bambino.

Ormai Chiara ci è abituata: non è la prima volta che i follower la criticano come mamma. In passato, ad esempio, qualcuno ha avuto da ridire sugli occhiali da sole fatti indossare al figlio appena nato e c’è anche chi l’ha criticata per le foto troppo troppo sexy condivise su Instagram.

I commenti dei follower

Così, mentre in tanti hanno apprezzato con tenerezza il breve video delle risate di Leone con mamma Chiara Ferragni, molti hanno avuto da ridire sulla poca sicurezza in auto del bambino.

Alcuni utenti molto attenti alle regole in materia di sicurezza stradale per i più piccoli hanno notato dei particolari che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità del piccolo.

Una signora, ad esempio, ha osservato che Leone non è posizionato bene: “Le cinturine del seggiolino vanno fatte passare bene sopra le spalle del bimbo e deve esserci solo lo spazio di un dito tra corpo e cinturine. In caso di urto potrebbe scivolare fuori così da rendere inutile il seggiolino. Mi raccomando, la sicurezza dei bambini viene sempre prima di ogni cosa”.

C’è anche chi fa notare che, vista dell’età del figlioha da poco compiuto un anno –  Chiara avrebbe dovuto posizionare il seggiolino nel verso contrario a quello di marcia: “Ti hanno autorizzata a cambiare la direzione del seggiolino così presto? Chiedo perché mio figlio odia guardare all’indietro”.

Insomma, un video divertente e giocoso tra Chiara Ferragni e Leone si è trasformato in una nuova occasione di polemica.

View this post on Instagram

This makes me so happy 💘

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Guarda la photogallery
I Ferragnez
I Ferragnez
I Ferragnez
Chiara Ferragni e Leone
+1