Chiara Ferragni, video di Leone tagliato su Instagram: ‘stava dicendo papà’. Polemiche sui social

Scoppia la polemica sul web per quel video di Chiara Ferragni tagliato sul più bello, quando Leone dice “papà”. Ma sarà vero? Ecco cosa è accaduto…
-
loading

Esplode la polemica sul web per l’ultimo video di Chiara Ferragni, nel quale si vede il piccolo Leone che stava per dire la parola “papà”. Ma cosa stava combinando la regina delle influencer? E per quale motivo il popolo di Instagram se l’è presa così tanto?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra un pò troppo nella foto con Leone: gli utenti notano quel dettaglio piccante

Chiara Ferragni taglia il video in cui Leone dice ‘papà’?

Andiamo con ordine. Nel video pubblicato da Chiara Ferragni, si vede il piccolo Leone che saluta con la manina, mentre dice “ciao mamma, ciao papà”. Un filmato breve ma tenerissimo, nel quale il bambino (che il prossimo 19 marzo compirà 2 anni) ha conquistato ancora una volta il lungo seguito di follower della sua mamma…

Ebbene, pure in un contesto così dolce e familiare, c’è chi ha avuto da ridire. Molti hanno accusato infatti la Ferragni di aver interrotto il filmato sul più bello, ossia mentre il bambino stava rivolgendo il suo saluto anche a Fedez. E in effetti, a ben guardare, il video si interrompe proprio mentre Leone sta dicendo il suo “ciao papà”, facendo sentire solo “ciao pap”.

chiara ferragni leone papà

“Sei la solita egocentrica”, si accende la polemica sul web

Inutile dire che sono apparsi degli strani commenti, a partire da chi ha scritto “Dopo stava dicendo ciao papà”. Ma ha catturato l’attenzione generale anche un altro messaggio, nel quale si legge “Perché hai tagliato quando dice papà? Sei la solita egocentrica…”

Polemica infondata? Un po’, al punto che dopo i rimbrotti degli altri fan dei Ferragnez, l’utente in questione ha corretto il tiro dicendo Chiara sa del mio sarcasmo, siamo condomine mi vede tutte le mattine!”

leone ferragni papà chiara
fonte: Instagram

leone lucia ferragni

Solo uno scherzo dunque… E voi? Come la pensate? Davvero Chiara Ferragni ha tagliato il video del piccolo Leone mentre dice ‘papà’ per puro egocentrismo? O si è trattato soltanto di un caso?

Foto: Kikapress