Chiara Ferragni sold out, le tazze della Nespresso vanno ‘a ruba’ nel mondo: cosa è successo in pochi giorni

Foto
I fan di Chiara Ferragni nel panico: le tazze Nespresso firmate dalla fashion blogger sono andate sold out praticamente in tutto il mondo,
- - Ultimo aggiornamento
loading

La linea Nespresso x Chiara Ferragni è stata un successo clamoroso, che ha già fatto registrare un improvviso sold out: le tazze firmate dalla fashion blogger sono andate praticamente a ruba in tutto il mondo, tanto da essere ormai del tutto introvabili. Ma cosa starà succedendo davvero?

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni vaccinata, come sta ora? Cosa dichiara sugli effetti del vaccino su Instagram

quanto costa chiara ferragni nespresso macchinetta caffè capsule inglese nespresso tazze
Le tazze della linea Nespresso x Chiara Ferragni sono andate sold out praticamente in tutto il mondo, mandando nel panico i fan della fashion blogger. Photo Credits: Kikapress

Le tazze Nespresso x Chiara Ferragni sold out in tutto il mondo

Andiamo con ordine. Qualche settimana fa Chiara Ferragni ha lanciato la sua linea caffè in collaborazione con Nespresso, presentando al pubblico due macchinette del caffè e diversi accessori, come tazze, capsule e montalatte.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che in tanti sono prevedibilmente corsi ad accaparrarsi i preziosi prodotti della linea, facendo subito andare a ruba le tazze, che sono terminate praticamente in tutto il globo

Non solo in Italia, infatti, molti follower di Chiara Ferragni sono rimasti senza le sue tazze e mug Nespresso, sfogandosi sui social network. Le lamentele, dicevamo, vengono da tutto il mondo. Anche in Canada, ad esempio, Nespresso ha fatto sapere che l’intera linea è andata subito esaurita per via della propria popolarità, lasciando però una certa dose di speranza sulla possibilità che possa tornare in futuro… Ma, facendo un giro su Twitter, sull’argomento si trovano commenti in tutte le lingue.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Le mug della Ferragni rimesse in vendita a prezzi esorbitanti

Nei paesi dove invece la linea Nespresso x Chiara Ferragni non è stata messa in vendita (come la Costa Rica) non è raro imbattersi in veri e propri moti di protesta contro l’azienda svizzera, sommersa da richieste a riguardo…

Nel frattempo, però, non manca chi ha deciso di approfittare del sold out. Qualcuno, infatti, ha rimesso in vendita le tazze e mug Nespresso firmate da Chiara Ferragni su diversi siti di annunci e vendita online, ovviamente a prezzi speculativi altissimi… talvolta addirittura triplicati!

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni si vaccina: il suo post su Instagram è da record
Chiara Ferragni vaccinata: il post è virale
Il messaggio di Chiara Ferragni dopo il vaccino
Il post di Chiara Ferragni sul vaccino è da record
+1