‘Sei uno sfigato’, Chiara Ferragni e quel commento per un video cancellato da Fedez su Instagram: ecco lo scambio di battute tra i due

Foto
'Che sfigato che sei', 'Vergogna': questo è lo scambio di battute poco carine tra Chiara Ferragni e Fedez su Instagram. Ma perché tutto questo rancore? Ecco il video che ha fatto scattare la furia della moglie di Fedez
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni e Fedez improvvisano un twerk, ecco che succede

Per [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] e [vip id=”7651″]Fedez[/vip] lo smartphone è diventato il prolungamento del loro braccio: postano in continuazione foto, stories, video e commenti perché d’altra parte oltre a far musica e dettare legge in campo di tendenze, sono dei mostri sacri dell’imprenditoria digitale, ma ogni tanto anche loro sbagliano qualche mossa.

Così meglio correre ai ripari e cancellare qualche contenuto potenzialmente ‘da ricatto’!

La coppia, al termine di una serata presso il bistrot di [vip id=”7392″]Carlo Cracco[/vip], è tornata a casa con la voglia di twerkare in ascensore, così il rapper ha chiesto alla moglie di imitare Miley Cyrus: controvoglia la 31enne lo ha accontentato, quando però è toccato al giudice di X Factor shakerare il lato B, è calato l’imbarazzo!

LEGGI ANCHE: Ecco il video rimosso da Fedez su Chiara Ferragni che balla il twerk

Imbarazzo per Fedez che balla il twerk… E la moglie lo prende bonariamente in giro

Fedez ha tentato di uscire dall’ascensore twerkando, ma i risultati sono stati ironicamente disastrosi e dopo aver pubblicato la story dello show, ci ha ripensato rimuovendo il contenuto.

Accortasi del dietrofront sui social, Chiara Ferragni ha commentato: “Sei uno sfigato” e immediatamente dopo si è vista segnalare il commento ‘inappropriato’ dal rapper che ha sarcasticamente invitato i suoi followers a combattere il cyberbullismo.

Così al grido di ‘Vergogna’, Fedez ha bacchettato la moglie…

Insomma la coppia, che per il grado di notorietà raggiunto potrebbe sembrare snob e poco incline a una certa autoironia, ha bisogno davvero di poco per divertirsi e far divertire l’esercito di fan: è questo forse l’ingrediente segreto del loro successo anche in amore!

Fabio Rovazzi, Fedez, J-Ax @kikapress
Guarda la photogallery
'Sei uno sfigato', Chiara Ferragni e quel commento per un video cancellato da Fedez su Instagram: ecco lo scambio di battute tra i due
Chiara Ferragni e Fedez
Ferragnez
Fedez
+2