Chiara Ferragni, Leone nella sua nuova scuola: dove si trova e quanto costa la retta

Foto
Dove si trova e quanto costa la scuola frequentata da Leone Lucia Ferragni? Andiamo a vedere l’istituto che frequenta il figlio di Fedez e Chiara Ferragni!
-
loading

Lo scorso 19 marzo, Leone Lucia Ferragni ha compiuto quattro anni: il figlio di Fedez e Chiara Ferragni va a scuola in un istituto esclusivo, dalla retta extra e dalla divisa meravigliosa. Insomma, anche se a detta dei genitori sta forse crescendo troppo in fretta, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla scuola del primogenito dei Ferragnez.

LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni, il dettaglio ‘stupefacente’ della nuova casa: ecco il super attico in cui andranno a vivere

leone lucia ferragni scuola dove si trova quanto costa
Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e della divina Chiara, frequenta un istituto scolastico ultra-esclusivo. Photo Credits: Kikapress

Leone Lucia Ferragni va a scuola: ecco dove

Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un’immagine dei due figli: si vede Vittoria che gioca nel box e Leone con addosso la divisa della sua scuola.

Quello che però molti fan hanno notato è stata la divisa indossata dal primogenito di Chiara Ferragni, che presenta un logo piuttosto esclusivo cucito sul gilet blu. Ma quale istituto frequenterà mai il piccolo Leone?

Quanto costa e dove si trova la scuola del figlio dei Ferragnez?

La scuola che frequenta Leone Lucia Ferragni è la St. Louis School, una scuola bilingue che a Milano dispone di tre sedi ed offre un percorso scolastico completo a partire dall’istruzione primaria fino alla preparazione pre-universitaria.

Fedez e Chiara Ferragni hanno pensato ad offrire il meglio ai loro figli, date anche le loro possibilità economiche che permettono di pagare una scuola che ha una retta non certo sostenibile da tutte le tasche.

L’iscrizione per il primo anno costa 2.800 euro, poi 1.800 euro. Per la scuola dell’infanzia l’annualità è di 11.370 euro, da pagare in due rate: il 10 settembre e il 10 gennaio. Poi, la scuola primaria costa 15.730 euro l’anno, mentre la secondaria arriva a 18.170 euro.

Inoltre, a seconda della sede, bisogna pagare un extra per i pasti che va dai 1.350 ai 1.475 euro. Ogni bambino, inoltre, deve presentarsi a scuola dotato di iPad.

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Leone va a scuola: quanto costa la retta dell'istituto frequentato dal figlio di Chiara Ferragni
Leone Lucia Ferragni non vuole andare a scuola: ecco la foto di Fedez
La divisa della scuola di Leone Lucia Ferragni
Dove si trova la scuola del figlio dei Ferragnez?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!