Chiara Ferragni rimprovera Fedez davanti a 38mila persone e a Tananai. Cosa è successo durante la diretta di stanotte

Foto
Chiara Ferragni rimprovera Fedez in diretta dopo il gesto di lui su Instagram: ecco cosa gli ha detto davanti a 38mila persone
- - Ultimo aggiornamento
loading

Avreste mai pensato di vedere in diretta Chiara Ferragni che rimprovera Fedez? Stanotte è accaduto, di fronte a un pubblico di 38mila persone. Ma cosa sarà mai successo nella coppia più amata del web italiano?

LEGGI ANCHE :– X Factor, Francesca Michielin e la gaffe sul suo cognome: ‘Siamo partiti alla grande’

Chiara Ferragni rimprovera Fedez in diretta durante la presentazione de La Dolce Vita

Andiamo con ordine. Nella notte è uscita ‘La Dolce Vita‘, una nuova canzone che vede collaborare Fedez, Tananai e Mara Sattei. Ecco che i tre artisti hanno dato vita a una diretta Instagram nella quale parlavano del brano poco prima che uscisse. Alla diretta ha partecipato anche la moglie di Fedez, che a un certo punto è stata ‘espulsa’ dal collegamento.

A quel punto, è comparso un suo commento, nel quale Chiara Ferragni rimprovera aspramente Fedez: “Comunque offesissima che sono stata buttata fuori dalla diretta“.

Ricomparsa in video, la fondatrice di The Blonde Salad ha cominciato a redarguire il marito: “Cioè andavo a letto prima che usciva la canzone, sicuro? Hai visto che scrivevo, perché non leggevi niente?”

Amore, dai non fare così! Ti faccio un freestyle!”, ha risposto lui, cominciando a proporre un improbabile gioco di rime per farsi perdonare: “Amore ti chiedo scusa \ quest’estate ti regalerò una medusa

A quel punto, però, Chiara gli ha rivolto uno sguardo glaciale, con tanto di: “Perché stai bevendo?

Amore, sto bevendo l’acqua nel coso di Prezzemolo di Gardaland di Leo“, si è giustificato lui mostrando la borraccia del figlio. “Ma perché mi prendi per il c..o? Ho visto che ci hai messo“, ha risposto Chiara

Amore era tutto finto, è acqua!”, ha provato a recuperare Federico, mentre la moglie faceva no con la testa.

A stemperare la tensione è arrivato Tananai, che ha gridato un “aaaah” dicendo: “Attenzione, scoop!” e buttandola in caciara. Ma, ad ogni modo, vedere Chiara Ferragni che rimprovera Fedez in diretta è stato davvero uno spettacolo… Prima o poi sarebbe dovuto capitare!

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
X Factor, Francesca Michielin e la gaffe sul suo cognome: 'Siamo partiti alla grande'
Qualcosa disturba Francesca Michielin
X Factor: sbagliato il nome di Francesca Michielin
Francesca Michielin è di casa a X Factor: possibile ne sbaglino il nome?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!