Chiara Ferragni, ‘costretta a seguire quella regola’ per le foto della figlia Vittoria su Instagram

Foto
Chiara Ferragni segue alla lettera una regola di Instagram sulle fotografie della figlia Vittoria: ecco cosa fa prima di postare qualsiasi scatto della bambina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Su Instagram fa discutere una regola particolare sulle fotografie, che molti utenti del famoso social network ignoravano completamente fino a quando Chiara Ferragni non ha cominciato ad utilizzarla sulle fotografie della figlia Vittoria. Ma di cosa stiamo mai parlando? Qual è questa regola che anche la regina delle influencer segue alla lettera?

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni, quanto paga di affitto al mese nella casa di Milano? La cifra da capogiro

chiara ferragni regola
Su Instagram c’è una regola che Chiara Ferragni segue alla lettera per le fotografie della figlia Vittoria: lo fa prima di postare qualsiasi scatto della bambina. Photo Credits: Kikapress

La regola di Instagram che Chiara Ferragni segue alla lettera

Andiamo con ordine. Chiara Ferragni è nota per postare, tra le tante foto, anche tantissimi scatti insieme ai suoi figli, ma non tutti sanno che sulle immagini dei bambini c’è qualche regola di importanza fondamentale. Prima di condividere su Instagram qualsiasi scatto di Leone e Vittoria, infatti, anche la regina delle influencer si adegua alle politiche del celebre social network, specie quelle a tutela dei più piccoli.

I fan di Chiara hanno notato qualcosa nel momento in cui la fondatrice di The Blonde Salad ha postato delle foto della piccola Vittoria, nata a marzo 2021, mentre fa il bagnetto.

Le foto del bagnetto di Vittoria e quelle policy di Instagram

In particolare, nelle foto i capezzoli della bambina sono stati oscurati con dei fiorellini rosa, dei cuoricini o dei trifogli. Un gesto, questo, che ha incuriosito numerosi fan di Chiara, che si sono chiesti perché coprire i capezzoli di una bambina.

La risposta di Chiara è stata esplicita e diretta: “Perché Instagram ha queste regole per le bambine, anche se neonate”.

La verità è che si tratta di una sorta di protezione che Instagram ha deciso di applicare ai bambini più piccoli, per tentare di evitare che certe foto finiscano in mano sbagliate. E ovviamente si tratta di una regola che Chiara Ferragni, da brava mamma prima che influencer, segue alla lettera.

vittoria ferragni bagnetto
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni: cosa fa con le foto della figlia Vittoria
La regola di Instagram che Chiara Ferragni segue alla lettera
Le foto di Vittoria che fa il bagnetto
“Perché Instagram ha queste regole per le bambine, anche se neonate”
+1