Chiara Ferragni e il difetto dei piedi: sono troppo lunghi e le dita eccessivamente irregolari?

Foto
Chiara Ferragni hai i piedi brutti? 'Troppo lunghi e dita irregolari'! Gli utenti prendono di mira la fashion blogger dopo lo scatto pubblicato da Fedez.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni, piedi massacrati sui social

Che [vip id=”8061″]Chiara Ferragni [/vip]avesse dei piedi non propriamente bellissimi è cosa arcinota solo che regolarmente, soprattutto quando posta foto scalza o con scarpe aperte, gli utenti dei social tornano in massa a ricordarle che può avere tutto, ma non essere perfetta.

Il difetto dei piedi della influencer futura sposa di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] sta nelle dita troppo lunghe e irregolari, tanto che spesso spuntano commenti del tipo ‘sembra che ci sia qualche dito di troppo’ – a voler essere gentili – ma anche offese ben più gravi che hanno portato Chiara Ferragni a ironizzarci su e lanciare l’hashtag #BodyShamingIsForLosers.

— Caterina Balivo adorata dai feticisti? Piovono like per quella foto

Il body shaming è una delle pratiche più crudeli messe in atto sui social e fuori e prende di mira le forme del corpo della vittima al fine di minare la sua autostima: atteggiamento questo che la mamma del piccolo Leo reputa ‘da sfigati’.

–> Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

Per Chiara Ferragni piedi brutti e irregolari, putiferio su Instagram

L’ultima occasione per bersagliare Chiara Ferragni per i suoi piedi è stato il matrimonio di una coppia di amici, a cui hanno partecipato – tra gli altri – anche Stefano De Martino, Gilda D’Ambrosio e Giorgia Gabriele.

View this post on Instagram

😘

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

C’è da dire che i piedi della blogger conducono una loro vita parallela: hanno una pagina Facebook e sono stati persino intervistati da Style Magazine del Corriere. La blogger cremonese oramai ha una corazza piuttosto spessa contro gli haters e non bada a certe critiche seppur atroci, anzi come molte altre vip che non hanno un piede da fatina è riuscita a farne un punto di forza.

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e il difetto dei piedi: sono troppo lunghi e le dita eccessivamente irregolari?
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
+3