Chiara Ferragni, il dettaglio ‘stupefacente’ della nuova casa: ecco il super attico in cui andranno a vivere

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni affascina i fan della coppia: ecco tutti i dettagli sull'appartamento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lo scorso anno, Chiara Ferragni aveva annunciato a tutti i suoi followers di aver comprato una nuova casa a Milano insieme al marito Fedez. Di dettagli sul nuovo appartamento ce ne sono sempre di più. Curiosi di scoprirli tutti? Andiamo a vederli insieme.

LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni, quanto paga di affitto al mese nella casa di Milano? La cifra da capogiro

chiara ferragni fedez nuova casa
Fedez e Chiara Ferragni sono (quasi) pronto per trasferirsi nel loro primo appartamento acquistato insieme: i dettagli sulla nuova casa sono sempre di più e ormai possiamo rivelare tutto quello che volete sapere! Photo Credits: Kikapress

Chiara Ferragni e Fedez: tutti i dettagli sulla nuova casa

Andiamo con ordine. A maggio 2021, Chiara Ferragni aveva annunciato di aver comprato una nuova casa familiare a Milano insieme al marito Fedez. Nelle sue Instagram Stories, la celebre influencer aveva inoltre specificato che la casa era ancora in costruzione e che sarebbe stata totalmente personalizzata.

Dalle sue parole, sappiamo inoltre che la data per la consegna dell’appartamento sarebbe stata metà 2022, ragione che ci porta a pensare che i due siano a un passo dal trasferirsi, dato che la loro attuale casa è in affitto.

Lo stesso Fedez ha recentemente dichiarato qualcosa in più sulla casa, riferendo che: “Mi sposterò un piano più in basso anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’undicesimo al decimo“.

Raccogliendo un po’ di informazioni in giro e unendo quelle che si sono lasciati sfuggire i Ferragnez, possiamo quindi concludere che la nuova casa sarà un superattico su due livelli con una vista mozzafiato a 360°. La zona è sempre quella di CityLife a Milano e, dall’ampia terrazza dell’appartamento, sarà possibile godersi un panorama sulla città meneghina fino a vedere le alpi in lontanzanza.

Ma adesso che sappiamo tutti questi dettagli su Fedez e Chiara Ferragni e la loro nuova casa resta solo una domanda: quando si trasferiranno?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!