Chiara Ferragni e il lato B ‘esploso’ negli ultimi post: ecco cosa ha fatto per farlo diventare così. Sarà vero?

Foto
Cos'è successo al lato B di Chiara Ferragni? Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram appare un po' diverso dal solito: c'entra Photoshop?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni cede alla tentazione di ritoccarsi il lato B con Photoshop? Molti utenti hanno cominciato a sospettare che la celebre influencer abbia fatto ricorso al fotoritocco dopo aver visto i suoi ultimi scatti, dove il fondoschiena della fondatrice di The Blonde Salad appare più morbido del solito. C’è una spiegazione a tutto questo? Oppure sta tutto nella posa assunta durante il ritratto fotografico?

chiara ferragni lato b
Negli ultimi scatti pubblicati su Instagram da Chiara Ferragni, il suo lato b appare un po’ diverso dal solito: c’entra Photoshop o è solo questione di prospettiva? Photo Credits: Kikapress

Chiara Ferragni modifica il lato B con Photoshop?

Andiamo con ordine. Nella prima foto incriminata, Chiara riposa sopra un gommone, in piscina. Nella seconda, invece, l’influencer è in bikini, si mostra di spalle mentre si scambia un dolce bacio con Fedez. Un’immagine dolce, romantica ma anche piuttosto sensuale, che mette in evidenza il lato B di Chiara Ferragni.

Ed è proprio su questa parte del corpo, che lei ama mostrare spesso pur senza mai essere volgare, che si è concentrata l’attenzione dei fan. Le natiche di Chiara, in effetti, sembrano decisamente più piene del solito, tant’è che sui social c’è chi insinua il dubbio che siano state ritoccate con qualche programmino o con qualche app.

fonte: Instagram
fonte: Instagram

I commenti dei fan

Di fronte a quelle che sembra una evidente trasformazione, molti fan di Chiara hanno infatti chiesto cosa fosse successo al suo lato B.

Tra chi si chiede come mai sia così lievitato e chi da dove sia spuntato, i commenti sono pieni di domande a riguardo… E non manca chi sospetta che l’imprenditrice milanese abbia fatto ricorso a delle protesi: ipotesi già da tempo smentita dalla diretta interessata.

In realtà, pare, che il merito sia solo della posa assunta durante la foto e delle luci che illuminano quella parte del corpo. Tra l’altro, Chiara Ferragni utilizza metodi simili anche per far scomparire magicamente la cellulite dalle sue gambe.

I trucchi per un lato b da urlo

Così come insegna Chiara Ferragni, dunque, per mostrare un lato b perfetto su Instagram basta solo utilizzare la prospettiva giusta.

Un trucco infallibile, usato da Chiara e da molte altre celebrità per arrotondare le forme è dovuto a una semplice illusione ottica: basta assumere una posa intelligente. È sufficiente inarcare la schiena e spostare il lato B verso la fotocamera.

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni, il lato B gonfiato da Photoshop?
Chiara Ferragni mostra un insolito lato B su Instagram
Il lato B di Chiara Ferragni è stato ritoccato?
I dubbi dei fan sul lato B di Chiara Ferragni
+2