Chiara Ferragni si mostra in intimo su Instagram: foto troppo volgare?

Foto
Pioggia di commenti sotto la foto in intimo trasparente pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram. A chi si è lasciato scappare il consiglio 'non richiesto' di rifarsi il seno, la fashion blogger ha risposto così
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni ha fatto la sua fortuna su Instagram. Il popolare social network basato sulla condivisione di foto è diventato una finestra sempre aperta sulla vita, privata e professionale.

Non c’è momento in cui la web influencer più pagata al mondo non posti aggiornamenti sul suo profilo, seguito da milioni di utenti da ogni parte del globo.

Sappiamo tutto dei suoi viaggi, delle sue case da sogno, dei suoi impegni di lavoro e stiamo vedendo il figlio, Leone, crescere a latte e click.

Anche Stefano Gabbana lancia una frecciatina velenosa per Chiara Ferragni: cosa dichiara su di lei

Di recente, la neo mamma, ha pubblicato una foto che ha fatto discutere. Lo scatto la ritrae su un balcone all’ora del tramonto con vista sui tetti di Milano. Il particolare che ha fatto storcere il naso a qualche follower è che la compagna di Fedez fosse ritratta in intimo.

Chiara, infatti, indossa un seducente completo in pizzo bianco che poco lascia all’immaginazione e per quanto la location suggerisca romanticismo, la reazione dei follower è stata affatto tenera.

C’è chi l’accusa di farsi fotografare in qualsiasi posa e condizione solo per soldi e chi avrebbe voluto vederla un po’ meno scoperta per educazione. E un utente è andato addirittura oltre, suggerendole, visto le sue forme poco generose, di ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno.

Guarda che con 5000€ te fai du zi**e da paura al posto de quelle due ciliegie che te ritrovi” ha scritto l’impavido utente.

Lapidaria la risposta della popolare fashion blogger: “Preferisco investire i miei guadagni in altro”.

Insomma, colpito e affondato!

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
La foto incriminata
I commenti dei follower
Chiara Ferragni
+2