Chiara Ferragni è incinta: la conferma di Chi

Foto
La celebre fashion blogger si è presentata a Venezia con un pancino sospetto: i fan si sono scatenati, aizzati anche dal post di Fedez sui suoi social. Poi è arrivata la conferma del settimanale diretto da Alfonso Signorini: i Ferragnez aspettano veramente il loro primo erede?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono la nuova coppia più bella del mondo: dopo Adriano Celentano e Claudia Mori, ora la coppia per eccellenza è quella composta da Fedez e Chiara Ferragni, giovani, famosi, bellissimi e innamorati. La proposta di matrimonio è arrivata davanti al pubblico adorante dell'Arena di Verona, ora l'annuncio della -probabile- gravidanza di Chiara potrebbe essere stato dato nientemeno che sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

INCIDENTE PICCANTE SUL RED CARPET: LA MODELLA MOSTRA TROPPO!

Chiara, fashion blogger di fama internazionale, ha sfilato davanti ai fotografi del Lido indossando un abito di Philosophy di Lorenzo Serafini e mettendo in mostra, oltre alle sue belle gambe, anche un filo di pancino. Chi conosce Chiara e il suo fisico molto longilineo ha subito capito che c'era qualcosa sotto e il gossip su una presunta gravidanza è partito. D'altronde Chiara e Fedez non avevano mai fatto mistero di desiderare un figlio, anche prima del matrimonio.

Ad agitare gli animi ci si è messo anche Fedez, con un post su Instagram: una foto di lui e Chiara con la didascalia "family first". Gli elementi ci sono tutti ed infine è arrivata la conferma di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini: secondo le fonti del giornale, Chiara sarebbe incinta di 3 mesi e questo porterebbe la coppia ad anticipare il matrimonio, previsto per l'estate 2018.

Restiamo quindi in attesa di un annuncio social che, conoscendo i protagonisti, dovrebbe ormai arrivare a breve.

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni è incinta: la conferma di Chi
Chiara Ferragni è incinta: la conferma di Chi
Chiara Ferragni è incinta: la conferma di Chi
Chiara Ferragni è incinta: la conferma di Chi
+3