Chiara Ferragni hot su Instagram, l’effetto camel toe notato dai fan

Foto
Chiara Ferragni pubblica uno scatto (inconsapevolmente) hot in cui le sue parti intime sono esposte più del voluto: ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’effetto camel toe è “il nemico” di molte ragazze che amano indossare abiti leggeri e aderenti. Quella forma a “zoccolo di cammello” immortalata in alcuni scatti può mettere in serio imbarazzo. Sono moltissime le donne – del mondo dello spettacolo e non – che sono state oggetto di critiche e attenzioni morbose a causa di alcune foto che hanno fatto il giro del web. È stata addirittura creata della biancheria intima apposita (con il cavallo foderato) per correggere l’odiatissimo camel toe.

Chiara Ferragni ne è stata vittima inconsapevole in uno dei suoi più recenti post su Instagram.

Chiara Ferragni hot su Instagram, i fan: “cosa ho visto!”

Una foto tenera di vita casalinga: il piccolo Leone, tenuto per mano da Fedez, si avvicina a Chiara per dare un bacio alla mamma. L’immagine postata sui social con la fraseFamily ❤️” dovrebbe restituire solo il calore della famiglia che si ama e continua a sostenersi in questa lunga quarantena. Ma l’occhio dei fan è ormai chirurgico e il camel toe salta all’occhio. I commenti maliziosi non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE >> — Due Chiara Ferragni nello stesso selfie? Guarda il dettaglio inquietante in questa foto

Oh 😳, cosa ho visto zoommando
cosa?
a little 🐫
va beh si sapeva
se è per questo anche a little capezzolo
mi sono soffermato solo al cammello 😂😂😂

View this post on Instagram

Family ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Senza dubbio in quarantena la noia e il tempo abbondano, tanto da andare a titillare la morbosità di molti utenti, costantemente bombardati dalle immagini dei vip sui social.

L’intento della foto di Chiara Ferragni non era certamente di riprodurre un momento “hot”. L’involontaria esposizione delle parti intime può essere fonte di grande imbarazzo, tuttavia in commenti del genere c’è anche lo zampino della malizia di chi vuole far cadere l’occhio proprio lì, tanto da decidere di zoomare sui punti più caldi del corpo.

 

Guarda la photogallery
Cos'è il camel toe?
Lo scatto involontariamente hot di Chiara Ferragni
I commenti morbosi dei fan sotto al post di Chiara Ferragni
Noia e malizia in quarantena