Chiara Ferragni gravidanza, pubblica un’altra foto del suo pancino ma i commenti sono impietosi

Foto
Chiara Ferragni desta sempre polemiche per la sua gravidanza: commenti impietosi sul pancino e sul viaggio a New York. Ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuove polemiche su [vip id=”8061″]Chiara Ferragni [/vip] e la sua gravidanza. La blogger e promessa sposa di Fedez continua a fare alzare polveroni sul web postando su Instagram le immagini della sua dolce attesa, ma i social non perdonano. Sono in tanti infatti quelli che hanno deciso di bersagliarla con commenti pungenti.

Ferragni, la gravidanza e quel farmaco ‘compromettente’ che spunta nella foto: ecco di cosa si tratta

Ma come si spiegano tutti questi attacchi? Per quale motivo il popolo dei social la sta riempiendo di messaggi impietosi?

A scatenare la polemica è stato un recente viaggio a New York della fashion blogger: dalla camera del lussuoso Bowery Hotel di Manhattan, la Ferragni ha postato uno scatto del suo pancino sormontato dal commento “La terza volta di Leo a New York”.

Fin qui sembra tutto normale: ma è bastata questa immagine per far passare all’attacco i commentatori dei social network, che non hanno perso l’occasione di bersagliare la bella Chiara.

In molti hanno criticato la figura esile della Ferragni, che nella foto appare veramente troppo magra e con un pancino forse un po’ troppo esiguo per essere al sesto mese.

Già su Instagram, i suoi follower le hanno fatto notare che è forse troppo magra per portare avanti una gravidanza in maniera sana. C’è chi la prega di mangiare e mettere su qualche chilo e chi fa ironia dicendo Sto raviolo ‘nvece de cresce diminuisce”. Su Twitter, invece, c’è chi paragona il pancino di Chiara Ferragni ad una semplice abbuffata dalla nonna

Chiara Ferragni, gravidanza e polemiche: ma i commenti velenosi riguardano anche i viaggi

Ma non è solo il fisico esile di Lady [vip id=”7651″]Fedez [/vip]a causare questa lo sdegno del web. I commentatori se la prendono anche con i continui viaggi della Ferragni. In molti invidiano lei e il piccolo Leo, altri invece la accusano di star facendo del male al nascituro…

Non manca ovviamente chi prende le sue difese, pur destinato ad essere sommerso tra commenti ironici e invettive di rabbia. Ma non è che stavolta i social ci hanno preso? La Ferragni sarà davvero troppo magra?

https://www.instagram.com/p/BaUgJ2cD21P/?taken-by=chiaraferragni
Guarda la photogallery
Foto della gravidanza di Chiara Ferragni
Commenti Instagram sulla gravidanza della Ferragni
Tweet sulla gravidanza di Chiara Ferragni
Tweet ironico su Chiara Ferragni e la sua gravidanza
+2