La foto di Chiara Ferragni con la pelliccia scatena un putiferio: la giacca fa indignare i fan della moglie di Fedez

Foto
Feroci critiche per Chiara Ferragni su Instagram a causa di una foto in cui indossa una preziosa giacca con pelliccia: è polemica
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni viene travolta ancora una volta dalle polemiche per una foto in cui si mostra con addosso un cappotto in pelliccia. L’influencer si è fatta immortalare in montagna ma com’era prevedibile le critiche dei fan sono impietose.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni, nuovo negozio a Cortina: gli animalisti contro l’apertura. Blitz contro le pellicce

Critiche a Chiara Ferragni per la foto con la pelliccia

Andiamo con ordine: Chiara Ferragni a Courmayer non passa mai inosservata. E stavolta a far polemica è il suo cappotto: un bomber di lana misto cachemire con giacca interna trapuntata in piuma d’oca e cappuccio rifinito con bordo di vera volpe.

Il prezzo? 1890 euro da listino, ma ovviamente non è stato quello ad aver fatto arrabbiare numerosi fan della moglie di Fedez.

chiara ferragni pelliccia moorer
fonte: Instagram

Com’era prevedibile, a far arrabbiare il popolo del web è stato invece il fatto che Chiara Ferragni stesse indossando un bomber che avesse della vera pelliccia di volpe.

C’è chi le chiede di smettere di fare pubblicità a questo tipo di capi: Non pubblicizzare capi fatti con pelliccia vera, per favore, in questo caso hai delle povere volpi artiche attorno al collo che avevano tutto il diritto di continuare la loro vita anziché farti caldo al collo“.

E c’è chi addirittura le consiglia di eliminare la foto: “Sei una ragazza simpaticissima ma la pelliccia di volpe anche no, grazie.. anzi fossi in te, piccolo consiglio, cancellerei il post“.

Altri sono meno prosaici: Il pelo del cappuccio è di volpe. Perché sponsorizzare ciò?? Perché?”. Oppure: “Cappuccio in vera volpe…nel 2020 anche no…”

Daniela Martani contro la Ferragni: “Promuove crudeltà sugli animali”

Sulla questione di Chiara Ferragni e dei suoi post con addosso le pellicce è intervenuta anche Daniela Martani, che su Instagram ha scritto:La Ferragni non perde occasione per promuovere la crudeltà sugli animali. Guadagnare sulla loro morte è mostruoso, indossare pellicce nel 2020 fa schifo. La finta fatina bionda, nuova Crudelia DeMon con i suoi occhi azzurri chielo continua ad ingannare gli scemi”.

Non certo complimenti per l’imprenditrice milanese, che già in passato era stata attaccata per lo stesso motivo da un’associazione animalista: il suo negozio di Cortina era stato tappezzato da manifesti di protesta.

chiara ferragni daniela martani
fonte: Twitter

Inoltre, già l’anno scorso, Chiara scatenò un simile polverone indossando un capo dello stesso marchio, ovvero un “prezioso parka con bordo in vera volpe staccabile su cappuccio e centro davanti, imbottito in finissima piuma d’oca trapuntata a boudin” si legge sul sito dell’azienda che lo produce.

Valore del giaccone? 4.725 euro. Ma a far indignare i fan non fu tanto il prezzo di quel capo di abbigliamento, quanto il materiale con cui è realizzato.

Foto: Instagram

Le critiche dei follower

Molti utenti non apprezzarono che Chiara Ferragni prestasse il suo volto per pubblicizzare una giacca con pelliccia.

Da una donna così cosa ti aspetti? Senza etica, senza valori”, sbottò un’utente indignata. “Wearing la morte! Sei pessima quando pubblicizzi capi con animali scuoiati” aggiunse qualcun altro.

Chiara Ferragni travolta dalle polemiche per una foto su Instagram in cui si mostra con indosso un capo in pelliccia.
Foto: Instagram

foto credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Indossa una pelliccia: la Ferragni fa indignare il web
Critiche a Chiara Ferragni per la foto con la pelliccia
Il web contro la pelliccia di Chiara Ferragni
Daniela Martani contro Chiara Ferragni
+1