loading

Prima di essere Chiara Ferragni, si faceva chiamare Diavoletta87: ecco le foto hot della giovanissima fashion blogger

Ora che sarà la signora Fedez, o forse sarà il rapper a diventare Mr. Ferragni chissà, la fashion blogger più celebre al mondo e la sua vita passata sono sotto la lente d'ingrandimento da parte di addetti ai lavori e semplici curiosi.

Non fanno che rimbalzare in rete, infatti, alcune foto hot da giovanissima quando si faceva chiamare Diavoletta 87 su Netlog o sul social milanese DuepuntoZero: e oggi come allora non ha perso quella sfacciataggine che la sta portando a conquistare il pubblico di ogni età e a stringere collaborazioni con i maggiori brand della moda e non solo.

Di strada Chiara Ferragni ne ha fatta parecchia da quando si mostrava sensuale e provocante sulle community di una quindicina d'anni fa e stuzzicava gli antesignani dei suoi millamila followers attuali con immagini a seno nudo, selfie al bagno in costume e scatti di coppia col ragazzo di turno.

Prima di creare ‘The blonde salad' con l'ex fidanzato – e oggi amico e socio – Riccardo Pozzoli, Chiara Ferragni era l'adolescente più cool e popolare, si divertiva a posare in topless e già rispondeva a tono a chi la criticava: i detrattori non le sono mai mancati, ma anche questo aspetto ha contribuito a farla diventare ciò che è ora e da profonda conoscitrice del mondo 3.0, sa bene quanto sia importante il detto ‘Nel bene e nel male, purché se ne parli'.

Gli scatti bollenti con gli ex che ha condiviso quando aveva 16 o 17 anni non sono poi così diversi dalle foto che ha realizzato nuda in vasca insieme a Fedez per Vanity Fair, con la sola differenza che oggi guadagna 20milioni di euro all'anno, ma tutto è partito da allora, quando la sua voglia di sfondare era più forte di qualsiasi amore.