Chiara Ferragni e il ricordo speciale prima di conoscere Fedez: la reazione del rapper alle parole della moglie

Foto
Chiara Ferragni ricorda ai suoi fan il momento speciale legato al Castello di Rivalta prima di conoscere Fedez ma il rapper reagisce male? Ecco cosa ha raccontato la fashion blogger sul suo passato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sono i protagonisti indiscussi di Instagram, sposati e genitori di uno splendido bambino. La loro unione ha persino dato vita a un marchio originale, Ferragnez: ma come è iniziata la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez? È la bella imprenditrice milanese a svelare qualche dettaglio dei primi passi di questa love story e ovviamente lo ha fatto attraverso un video tra le IG Stories. E la reazione del rapper è inaspettata ed esilarante.

Chiara Ferragni e il ricordo prima di Fedez

Prima che lei partisse per un nuovo impegno di lavoro a Parigi, Chiara Ferragni e Fedez sono stati al Castello di Rivalta, in Val Trebbia. Si tratta di un luogo a cui la moglie del rapper milanese è molto legata e che ha sempre frequentato con la famiglia.

LEGGI ANCHE: — “Non si è mai rasata la…”, Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni con questa serenata: la reazione di sua moglie a quella canzone

Mentre si trovavano lì, infatti, Chiara ha realizzato un video insieme al marito in cui spiega come questo posto sia stato importante anche per la stessa coppia, sebbene lui non ci fosse mai stato con lei prima.

“Siamo in questo posto bellissimo che è un castello, che io amo. Ci sono andata tantissime volte. Una delle ultime volte che sono venuta qua d’estate è quando poi ho mandato il primo messaggio a Fede…” dice la Ferragni dedicando dolci sguardo all’incredulo consorte.

A questo punto però, il video si interrompe proprio mentre Fedez prova a intervenire. Non si capisce bene quello che volesse dire perché si riesce a sentire solo: “Quindi, ma io…”.

video chiara ferragni fedez
Foto: Instagram

Il racconto continua

In un secondo video, Chiara Ferragni, questa volta senza Fedez, completa il racconto.

In questo posto in cui venivo da quando ero bambina, nel 2016 qui, dopo una cena con i miei genitori e le mie sorelle, è quando ho fatto lo Snapchat cantando la canzone di Fede. E poi abbiamo cominciato a scriverci” conclude finalmente l’imprenditrice milanese.

video chiara ferragni instagram
Foto: Instagram

Il brano a cui fa riferimento è Vorrei ma non posto che contiene un verso che la cita, “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton”, che è quello che lei avrebbe cantato al futuro marito.

Insomma, un posto che è rimasto nel suo cuore perché è proprio da lì che è cominciato tutto. Il resto è storia: il matrimonio in Sicilia, l’attico a Milano e la nascita del piccolo Leo.

Resta solo una domanda alla quale trovare risposta: che avrà mai voluto dire Fedez durante il video?

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
+2