Chiara Ferragni e Fedez, ecco dove e quando si sposeranno

Foto
Sarà l'evento dell'anno e la fashion blogger si è giù assicurata uno degli organizzatori più in voga del momento: ecco i dettagli del matrimonio Ferragni-Fedez
- - Ultimo aggiornamento
loading

Chiara Ferragni e Fedez sono promessi sposi da quel 6 maggio del 2017 all’Arena di Verona: in mezzo c’è stata una gravidanza super social e la nascita del piccolo Leone, ma ora è tempo di mantenere la promessa e regalare ai fan un altro evento “storico”.

LA VELINA MIKAELA VENDICATA: ECCO COSA E’ SUCCESSO AL SUO HATER

La fashion blogger più cool del momento e il rapper dovrebbero sposarsi in Sicilia, il prossimo 31 agosto: la località scelta è quella di Noto, bellissima città in provincia di Siracusa. A rivelare le indiscrezioni il settimanale Oggi, secondo il quale Chiara sarebbe andata in avanscoperta insieme ad amiche e parenti poco prima della nascita di Leone.

Sempre secondo Oggi, la Ferragni avrebbe già deciso di affidare l’organizzazione dell’evento a Vincenzo Descanio, designer di eventi ed esperto di matrimoni vip.

C’è grande attesa per i dettagli dell’evento, che si prospetta come uno dei più glamour e soprattutto social dell’anno: dopo le molte polemiche che nei giorni scorsi hanno interessato Chiara e Fedez, accusati di non essere bravi genitori per la sovraesposizione social del figlioletto di poche settimane, il matrimonio della coppia metterà invece probabilmente tutti d’accordo.

Anche perchè ci si aspetta un ruolo di primo piano anche per il piccolo Leone, già vera e propria star del web.

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Proposta di matrimonio Ferragni-Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni
+1