Chiara Ferragni rimbalzata dal ristorante in Sardegna dove c’era Rovazzi: nessun saluto tra i due

Foto
Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi si sono incontrati per caso in un esclusivo ristorante sardo: tra i due nessun segno di saluto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra Fedez e Fabio Rovazzi i rapporti non sono più idilliaci già da qualche anno: è per questo che fa notizia un certo faccia a faccia che Chiara Ferragni sembra aver avuto proprio con l’autore di Senza Pensieri e Andiamo a Comandare… ma cosa sarà mai successo tra loro? E perché mai si sono incontrati?

LEGGI ANCHE — Sapete quanto costa la baby-sitter di Leone? Lo stipendio mensile dato da Chiara Ferragni: la cifra 

Fabio Rovazzi e Chiara Ferragni: il freddo incontro tra i due

Andiamo con ordine. Fabio Rovazzi è l’ex migliore amico e socio di suo marito Fedez, ma tra i due c’è maretta da qualche tempo. Una rottura consumatasi intorno alla primavera 2018, poco prima del matrimonio del rapper con la Ferragni e che ha riguardato anche un divorzio artistico con J-Ax.

Ebbene, il settimanale “Chi” ha svelato che Chiara Ferragni ha (per caso) incontrato proprio il buon Rovazzi in un esclusivo ristorante sardo, La Scogliera.

View this post on Instagram

Hollyday gang! 💪🏻

A post shared by Marco Carpentieri (@marcocarpentieri) on

La Ferragni “rimbalzata” dall’esclusivo ristorante

La divina Chiara si sarebbe presentata senza prenotazione, chiedendo un tavolo per mangiare una pizza veloce. Il proprietario, però, ha “rimbalzato” la fashion blogger, spiegandole che il tavolino libero adocchiato da lei era già prenotato dal portiere del Real Madrid e della Nazionale belga, Thibaut Courtois.

Tutto bene? Sembra di sì, a parte un piccolo particolare. Nello stesso ristorante, Rovazzi era già seduto a mangiare ma, quando ha incrociato lo sguardo con Chiara, tra i due non c’è stato alcun gesto di saluto

Simbolo di una rottura talmente profonda da essere ormai impossibile da riconciliare? Oppure quello storico rapporto di collaborazione può essere ancora salvato? Non lo sappiamo, ma se quello che ha svelato il noto settimanale di gossip è vero, le speranza di vedere Fedez e Fabio Rovazzi (e Chiara Ferragni) di nuovo insieme sono davvero molto poche…

Photo Credits: Kikapress

fedez fabio rovazzi la confessione
Guarda la photogallery
Rovazzi e Ferragni: l'incontro imbarazzante
Chiara Ferragni rimbalzata al ristorante
Rovazzi e Chiara Ferragni: si incontrano e non si salutano
Rovazzi: c'è ancora maretta con Fedez
+1