Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a rischio?

Foto
Tra Fedez e Chiara Ferragni, almeno a giudicare dai loro profili social, tutto va a gonfie vele: i due promessi sposi sono appena tornati da […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra Fedez e Chiara Ferragni, almeno a giudicare dai loro profili social, tutto va a gonfie vele: i due promessi sposi sono appena tornati da un anticipo di luna di miele alle Hawaai e stanno per tornare alle loro occupazioni, lui la promozione del nuovo singolo ‘Senza pagare’ e lei al suo impero web-modaiolo sempre più fruttifero.

Fedez e Chiara, secondo alcuni rumors, starebbero anche tentando di mettere in cantiere un erede: giungono quindi come un fulmine a ciel sereno le indiscrezioni su un momento difficile della coppia.

Non c’è niente di ufficiale, ma si parla di tensioni e dissapori fra Fedez e la madre-manager Tatiana: la mamma sarebbe preoccupata perchè Federico si concentra più su viaggi e andirivieni tra Milano e Los Angeles che sul lavoro. Chiara sarebbe una distrazione troppo grande per Fedez, dunque, e la mamma rema contro (fonte, il settimanale Nuovo).

Secondo invece Novella 2000, gli amici di Chiara Ferragni non sarebbero affatto contenti della sua love story con Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per lei: ovviamente si tratta di altri blogger di moda ed influencer, che però sarebbero anche gelosi del fatto che da quando è fidanzata con il rapper, Chiara li ha un po’ tagliati fuori dalla sua vita.

Con questi presupposti, il matrimonio dell’anno è a rischio? Fedez e Chiara sono giovani ma anche innamorati e fin’ora hanno dimostrato un sentimento solido: vedremo se riuscirà a resistere agli urti di famiglie e amici…

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a rischio?
Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a rischio?
Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a rischio?
Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a rischio?
+5