Chiara Ferragni, denuncia per un motivo grave: un hater è andato davvero oltre. Cosa è successo

Foto - Video
Chiara Ferragni è stata costretta a sporgere denuncia contro un hater dopo un commento che va decisamente oltre. Ecco cosa è successo
loading

Chiara Ferragni ha un rapporto decisamente controverso con i suoi hater, ai quali spesso risponde per le rime anche se, stavolta, è stata costretta a sporgere denuncia. Ma cosa sarà mai successo di così grave sul profilo della bella influencer? Perché mai è dovuta ricorrere ad un gesto così estremo?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni, disavventura in aereo: cosa ha fatto un uomo mentre lei dormiva in volo

Un odiatore del web esagera nel commentare un post della Ferragni

Partiamo dal principio. Come sempre, Chiara condivide su Instagram tanti suoi momenti personali e, in occasione del compleanno della mamma, ha deciso di postare una serie di foto per celebrare i 58 anni della scrittrice, Marina Di Guardo. Immagini che la ritraggono insieme a lei, alle sorelle e al piccolo Leone.

“Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo – ha infatti scritto l’influencer – Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata”.

È a questo punto che però uno dei tanti odiatori della moglie di Fedez ha scritto un commento scioccante, andando decisamente oltre: “Famiglia di dro…i! Basta dro…i di me..a. Drog.i un sacco di adolescenti insicuri che me..a. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus..e dei minori ped….a”.

Chiara Ferragni denuncia un hater dopo quel commento scioccante

Ecco che quindi, vista la gravità del commento, Chiara Ferragni ha deciso di procedere per vie legali, scrivendo all’incauto hater che ha preso provvedimenti: “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”.

fonte: Instagram

Insomma, di fronte a un fenomeno dilagante come quello dell’odio sul web, di certo la Ferragni non poteva prendere posizione in maniera migliore. È anche e soprattutto attraverso questi gesti, infatti, che la rete potrà trasformarsi in un mondo sicuro per tutti.

Foto: Kikapress

chiara ferragni aereo
Guarda la photogallery
Chiara Ferragni denuncia un hater: ecco il perché
Chiara Ferragni denuncia un hater: ecco il perché
Chiara Ferragni denuncia un hater: ecco il perché
Chiara Ferragni denuncia un hater: ecco il perché
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza