Fedez, regalo romantico per Chiara Ferragni: cosa prepara per il compleanno della moglie

Foto
Cena romantica circondati da fiori e candele: ecco la sorpresa che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni la sera del suo compleanno
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche se non si può uscire a far baldoria con amici e parenti, Chiara Ferragni, ieri, ha avuto ugualmente la sua festa di compleanno. Una cena intima e dalle atmosfere romantiche che suo marito Fedez ha organizzato per lei in terrazzo. Le foto pubblicate dalla coppia lasciano senza fiato: i Ferragnez hanno cenato al chiaro di luna, circondati da fiori e candele, come nelle favole.

Fedez e il regalo di compleanno per Chiara Ferragni

Festeggiare le ricorrenze ai tempi del coronavirus può essere molto romantico. E se ristoranti e locali sono ancora chiusi a causa delle misure restrittive per il contenimento del Covid-19, perché non trasformare la propria casa in un luogo magico e suggestivo?

LEGGI ANCHE: — La brutta sorpresa per Fedez durante il compleanno di Chiara Ferragni: cosa ha rovinato la festa

È esattamente quello che ha fatto Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni. Non potendo organizzare il classico party con le persone care, il rapper ha deciso di portare la festa a casa. Ovviamente senza invitati.

Quel che ha fatto è davvero lodevole: il terrazzo del lussuoso attico in cui vivono i Ferragnez, è diventato un angolo di paradiso in cui la coppia si è rifugiata per qualche ora.

Fedez ha regalato a Chiara una romanticissima cena a lume di candela, con una tavola elegante e succulenti portate. Per arrivare al loro tavolo, ha creato un percorso di petali di rose e piccole candele. E poi, fili di piccole luci a far compagnia alle stelle.

Come ha fatto a organizzare la sorpresa?

Le immagini della cena di compleanno di Chiara Ferragni sono state particolarmente apprezzate dai fan dell’influencer. In tanti, su Instagram, hanno fatto i complimenti a Fedez per l’idea così romantica e raffinata.

Il rapper però non ha fatto tutto da solo. O meglio, si è rivolto a dei professionisti dei party. Lo svela la stessa influencer nelle sue Ig Sories, ringraziando l’azienda che permesso a suo marito di regalarle questa meravigliosa sorpresa.

compleanno chiara ferragni
Foto: Instagram

Insomma, anche continuando a stare a casa, c’è chi aiuta a rendere indimenticabili i giorni speciali.

View this post on Instagram

LA FESTA A CASA fai da te Grazie ai nostri “Party Kit” avrai tutto il necessario per allestire la tua festa a casa tua. Scegli il tuo tema preferito e troverai tutto quello che ti occorre, supportandoti passo passo con un video tutorial. I nostri kit sono meravigliosamente composti di tutto quello che servirà per rendere la tua festa a casa indimenticabile e spedibili in tutta Italia. I nostri Kit saranno disponibili presto su @vdflowershop #onlineshopping THE PARTY AT HOME Thanks to our “Party Kit” everything you need to set up your party. Choose your favorite theme and you will find everything you need, supporting you with a step by step video tutorial. Our kits are beautifully prepared with signature packaging and deliverable throughout Italy. Available online on @vdflowershop

A post shared by Vincenzo Dascanio Production (@vincenzodascanio) on

Guarda la photogallery
Compleanno Chiara Ferragni: party casalingo
Compleanno Chiara Ferragni: il romantico regalo di Fedez
Un compleanno da favola per Chiara Ferragni
Una cena al chiaro di luna per il compleanno di Chiara Ferragni
+5