Chiara Ferragni sospesa dalla Bocconi? Prima la smentita del professore dell’ateneo milanese poi l’affondo di Fedez. Ecco la verità sull’abbandono degli studi universitari da parte della nota fashion blogger

loading

Sospesa Chiara Ferragni dalla Bocconi? Arriva la piena smentita

Poco più di un mese fa su Il Fatto Quotidiano era apparso un controverso articolo su Chiara Ferragni sospesa per sei mesi dalla Bocconi perché beccata a copiare.

A riferire quello che sembrerebbe un episodio imbarazzante della carriera universitaria della bella 31ebbe era stato il Professor Giovanni Valotti che tuttavia ora corregge di parecchio il tiro, anzi smentisce pienamente quanto affermato in precedenza.

Chiara Ferragni, con legittimo orgoglio, ha postato un estratto delle nuove dichiarazioni del docente del prestigioso ateneo milanese dove all’epoca la compagna di Fedez studiava Giurisprudenza, in cui si evince che lo strutturato ha dichiarato una baggianata.

— Fedez e Chiara Ferragni, un attico in cambio di pubblicità? Scoppia la polemica, ma poi si scopre che…

Vorrei correggere un’imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria”, si apprende nel ‘diritto di replica’ di Valotti.

“Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni (….) era stata sospesa per sei mesi. La effettiva decisione della signora Ferragni di lasciare gli studi universitari, dunque, non ha avuto alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi”.

Chiara Ferragni, la Bocconi e l’accusa infamante: Fedez difende la sua futura sposa

A stretto giro è arrivato anche l’affondo del rapper che in un video pubblicato su Instagram ha difeso la sua compagna:

“Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni… Sei proprio un babbo”.

–Durante il video Fedez mostra un po’ troppo, ecco come viene beccata Chiara Ferragni durante la diretta sui social

Poi ha invitato i followers a non fidarsi ciecamente di quanto scritto su giornali e siti.

Chiara Ferragni @kikapress
foto @Kikapress