Chiara Biasi travolta dalle critiche dopo lo scherzo de Le Iene. “Per 80 mila euro non mi alzo neanche dal letto” ha detto. Ma quanto guadagna l’influencer?

loading

Chiara Biasi quanto guadagna? La nota influencer di Pordenone è stata travolta dalle polemiche sui social dopo lo scherzo de Le Iene: feroci critiche per una frase pronunciata durante il servizio, che ha fatto indignare i telespettatori. In particolare, secondo molti utenti, la giovane regina di Instagram avrebbe dimostrato leggerezza nel parlare di denaro, mancando di rispetto a chi lavora duro per arrivare a fine mese. E dopo quelle infelici parole, c’è chi si chiede: ma quanto guadagna Chiara Biasi?

Lo scherzo a Chiara Biasi de Le Iene

Tutto inizia con la blogger che viene contatta per uno shooting fotografico. Dopo la preparazione, inizia la sezione fotografica e tutto sembra andare per il meglio.

LEGGI ANCHE: — ‘Mer.e Iene’ Chiara Biasi sbotta su Instagram dopo lo scherzo: il post che ha pubblicato

Dopo qualche tempo però, Chiara Biasi – ignara di essere vittima di uno scherzo de Le Iene – scopre che gli scatti realizzati sono stati modificati. Così, ad esempio, la tavola da surf su cui era stata immortalata diventa un enorme assorbente.  

Contattata dal suo manager, decide di recarsi nuovamente dagli autori della campagna pubblicitaria per capire cosa stia succedendo. Qui, scopre che tutte le foto sono state stravolte: Chiara appare seduta su un water, circondata da due ragazzi neri che la toccano e in una c’è addirittura un sacerdote inginocchiato ai suoi piedi.

Un vero e proprio disastro per la sua carriera. Con 2,4 milioni di follower su Instagram e un blog seguitissimo che porta il suo nome, Chiara Biasi vive della sua immagine e ogni post pubblicato da lei vale intorno ai 10 mila euro.

La frase incriminata

Nel servizio de Le Iene, Chiara Biasi appare piuttosto sconfortata e indispettita per quanto successo. Soprattutto è preoccupata per i risvolti negativi che la vicenda possa avere sulla sua immagine.

L’influencer si sfoga amaramente con il team che ha curato il discutibile shooting e a un certo punto, parlando del compenso previsto per quel lavoro, pronuncia la frase incriminata. “Io per 80 mila euro neanche mi alzo dal letto al mattino e mi pettino” ha esclamato.

Parole che hanno scatenato l’indignazione di tanti telespettatori, che hanno inondato i social di post polemici.

Cara Chiara, se avevi paura di fare una figura di me**a con quella campagna pubblicitaria credimi che l’hai fatta con questa frase” osserva un utente su Twitter. C’è chi le consiglia un bagno di umiltà:Cara Chiara Biasi… pensa che certa gente la mattina si alza, si lava e si pettina anche solo per 300€ al mese”.

chiara biasi
foto: Twitter

E niente, non so cosa dire. Frasi così banali del tipo che ci siamo fatti il mazzo per cosa? Con anni di studio e sacrifici al massimo ti danno un tirocinio dove ti sfruttano per 600 euro. Chiara Biasi senza arte né parte rifiuta 80.000 euro. Ebbene così” twitta amaramente qualcun altro.

foto: Twitter

E qualcuno, propone un’incisiva forma di protesta: “‘Per 80.000€ non mi alzo neanche dal letto’ … sarebbe bello un defollow di massa … vedi poi come si alza anche per meno”.

foto: Twitter