loading

La proposta di matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, avvenuta davanti a migliaia di fan all’Arena di Verona, è già storia: ora la coppia più amata (e invidiata) del web si appresta ad organizzare il suo giorno più bello e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni.

Dalle stories di Instagram di Fedez, ad esempio, il primo indizio: il rapper scherza con il collega J-Ax dicendogli che il sindaco di Milano potrebbe fargli una delega e potrebbe essere proprio lui a sposarlo con Chiara Ferragni. J-Ax la prende sul ridere ma sembra molto esaltato all’idea… chissà che uno dei colpi di scena della cerimonia non sia proprio “lo zio” J-Ax nelle vesti di cerimoniere?

Da questo scambio scherzoso si desume anche che quello fra Fedez e Chiara non sarà un matrimonio in chiesa: si sposeranno in una sala del comune di Milano? O approfitteranno per organizzare un matrimonio all’aperto, per esempio in spiaggia a Los Angeles?

I dettagli della cerimonia, sicuramente, verranno diffusi man mano via social ai milioni di followers della coppia: una cosa è certa, il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez sarà l’evento dell’anno, in grado di oscurare ogni altro evento, almeno a livello social. Basti pensare che i festeggiamenti per i 30 anni di Chiara, una blogger da 10 milioni di fatturato, sono durati due giorni: osate immaginare cosa organizzerà per il matrimonio?