loading

Salvini preso in giro dalla Sciarelli

NOTIZIA CHOC SUL CONTO DELLA LITTIZZETTO

Federica Sciarelli si conferma ancora una volta una tra le conduttrici più amate e seguite della tv e Chi l’ha visto – che ha messo in difficoltà anche lo show dall’Arena di Verona condotto da Bonolis la settimana scorsa – continua la sua scalata verso share ragguardevoli.

Nella puntata di ieri sera, Federica Sciarelli ha sconvolto positivamente i tanti chilhavisters con una inaspettata battuta indirizzata a Matteo Salvini. Prima di accogliere Brian Wallace in studio, l’inviata di Chi l’ha visto ha raccontato la sua storia: 20 mila km in bicicletta per dare un senso alla sua vita e un volto a quel padre rimasto sconosciuto.

La Sciarelli ha salutato Brian, arrivato in bici in studio, ammettendo di non sapere l’inglese e poi gli ha dato un consiglio spassionato: “Brian – ha ironizzato con l’aiuto del traduttore – se vedi Salvini per strada, dì subito che sei irlandese, sennò ti mette sotto con le ruspe”.

 

MENTANA, QUELLE PAROLE SU SALVINI LASCIANO DI STUCCO 

Inutile dire che gli spettatori alle sue spalle e immaginiamo anche quelli a casa si sono lasciati andare ad una fragorosa risata. Gli utenti di Twitter, poi, hanno omaggiato la conduttrice inondandola di complimenti per la battuta scherzosa che il leader della Lega – da buon chilhavister quale è – avrà di certo sentito.

“Salvini, è Irlandese, #nienteruspe! Spegnete il segnale TV – ha cinguettato un ragazzo –  la #Sciarelli ha vinto per sempre #chilhavisto”, e ancora “La #Sciarelli sfotte e percula le ruspe di quel boeta di #Salvini. #Chilhavisto è servizio pubblico vero” o leggiamo anche “La #Sciarelli che paracula #Salvini ci fa capire che vuole lasciare #chilhavisto per diventare presidente del consiglio! Era ora!”