Chiara Ferragni, la super tata nelle stories con Vittoria: ecco chi è e cosa fa in casa

Foto
Chiara Ferragni e Fedez hanno una super tata che si occupa di Leone e Vittoria: ecco chi è Rosalba e cosa fa in casa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella vita di Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria c’è da ormai da qualche tempo anche una super tata: Rosalba. Il suo nome si sente pronunciato spesso pronunciato dal primogenito dei Ferragnez in una storia Instagram, ma ora è spuntata anche una foto che la vede con Vittoria in braccio. Ma chi è e cosa fa in casa Lucia-Ferragni?

LEGGI ANCHE: — Sapete quanto potrebbe guadagnare la baby-sitter di Leone e Vittoria? Le cifre

tata chiara ferragni fedez leone rosalba super
Il suo nome è Rosalba ed è la Super Tata di Vittoria e Leone, i figli di Fedez e Chiara Ferragni. Ma chi è questa donna e qual è il suo ruolo in casa? Foto: Kikapress

Fedez e Chiara Ferragni: chi è Rosalba, la super Tata di Vittoria?

Andiamo con ordine. In una Instagram Stories pubblicata da Chiara Ferragni si vede una donna che tiene in braccio la piccola Vittoria mentre dorme: si tratta appunto di Rosalba, super tata della bambina.

rosalba vittoria tata chiara ferragni
Fonte: Instagram Stories

Non è la prima volta che il suo nome e le sue foto vengono fuori. Già qualche tempo fa, in una Instagram Stories pubblicata da Fedez, si vedeva Leone che, seduto a tavola a mangiare, faceva l’elenco delle persone che voleva portare al parco e poi in una splendida fattoria insieme a lui.

Il primo nome, ovviamente, è stato quello della mamma, Chiara Ferragni, mentre il secondo è stato quello di Fedez: il terzo, però, è stato quello “della Rosalba”.

Ecco cosa fa Rosalba in casa Lucia-Ferragni

A svelare cosa fa Rosalba sono stati gli stessi Fedez e Leone in un altro video. Dato che il bambino non aveva nominato la piccola Vittoria nell’elenco delle persone da portare al parco con sé, ad un certo punto Fedez gli aveva chiesto: “chi è che dorme con la Rosalba?” E la risposta di Leone svelò tutto: “Vittoria!”

Rosalba, in pratica, è la baby sitter dei figli di Fedez e Chiara Ferragni, che ora sta aiutando la coppia soprattutto con la piccola Vittoria.

Mistero risolto dunque: nessuna presenza pericolosa o inquietante! Questa ormai famosa Rosalba è semplicemente la tata che sta vicino a Chiara e ai suoi bambini. E, a quanto abbiamo avuto modo di sentire dalle parole di Fedez e Leone, in famiglia le sono tutti di certo molto affezionati!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni: spunta il nome di 'Rosalba', ecco chi è
Fedez e Chiara Ferragni: chi è Rosalba, la super Tata di Vittoria?
Rosalba è la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni
+1